|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Incidente e consigli per rimuovere i graffi
la mia vespa,
![]() sotto i graffi c'è del bianco ... In qsta foto vedete la collocazione dei danni... http://img462.imageshack.us/img462/9581/vespalx1.jpg Ora prima del carrozziere c'è qlche rimedio tipo pasta abrasiva per "ammacchiare"il tutto ? grazie Ultima modifica di Warez : 17-03-2007 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
L'unica è carteggiare, stuccare e verniciare. Se sei pratico bene, altrimenti fallo fare al carrozziere, se è onesto te la cavi con meno di 100€
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
nooo la vespa restailing...quella che ho sempre sognato e che purtroppo rimarrà solo un sogno!!!!!!Falla aggiustare per bene da un carrozziere...se sei poco pratico non ci mettere mani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Secondo voi un carrozziere amico quanto mi puo chiedere???? diciamo.i graffi sul laterale sono max 10 cm di lunghezza
Quelli sul frontale della ruota,sn piu grav i perchè laddove era squadrato il frontale cadendo si è come smussato l'angolo Che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
vai e senti io posso dirti che puoi trovare nei supermercati una pasta della arexsons si chiama levagraffi mirage costa 4 euro ma se i graffi sono profondi non fa molto, io la uso sull'auto per levare gli strisci che si fanno qaunto la si parcheggia contro qaulche ramo e i segnetti spariscono ma ho un paio di cosine un pò piu' profonde che li sono e li restano.
io ti posso dire che avevo un unico graffio molto lungo e profondo(diciamo almeno una 40ina di cm) fatto dio solo sa da chi/cosa e come e il carroziera mi ha fatto spendere 50 euro ma è stato un rattoppo economico perchè nella parte dove il graffio era piu' profondo si vede che il colore è meno brillante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.