|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20494.html
Il riconoscimento vocale potrebbe divenire una delle priorità di Microsoft. Confermata l'acquisizione di Tellme Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vai, così passo le giornate a dire "ctrl, alt canc!!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, una tecnologia del genere puo' risultare molto comoda (e cosi' ci sarà poi il primo simulatore di navigatore rally per X360 ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vabbè poi quando mi prende lo scemo... comunque una cosa in più... di certo non ci si lamenta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no, dirai C-A-C, che tradotto in italiano si dirà "merda!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io lavoro nel campo e devo dire che è una tecnologia in forte crescita, stiamo facendo passi da gigante. Spero che microsoft (in questo caso la concorrenza) faccia un buon lavoro. C'e' sempre bisogno di fondi nella ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
forse Microsoft vuole rimediare alla gaffe fatta di recente?
http://www.youtube.com/watch?v=2Y_Jp6PxsSQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Beh il software IBM Text to Speech funziona decisamente meglio direi... Hanno ancora parecchia strada da percorrere. EDIT: nel video, notare il commento finale della conduttrice... ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma certo
http://www.youtube.com/watch?v=kX8oYoYy2Gc&mode=related&search= |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io l'ho provato è funziona bene... Non così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ok visti i video noi siamo molto piu avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
zerk, senza offesa, ma...nessuno sarà mai + avanti di M$ semplicemente perchè se è troppo avanti allora lei selo compra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
thread e news dell'anno
![]() ps: freeman spostalo nel thread delle cose lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
raga una domanda. Siccome di sistemi di dettatura non ne capisco, un mio amico che per lavoro scrive moltissimo vorrebbe che gli consigliassi qualche programmino di questo tipo. IBM Via Voice lavora veramente male, questo Tex to speech di cui parlate è migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Sinceramente: io non so il motivo ma invece di usarmi le voci dei personaggi come a tutti gli esseri di sto mondo in UT2K4 quando scrivo in chat (c'è la traduzione del testo chat in testo vocale
![]() Toglietemi quell' MS SistemaAntiMaroni dalle scatole!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'ho provato con diversi libri inglesi e onestamente, soprattuto l'ultima versione, è davvero ottimo. Si incarta solo con parole che non conosce (e ci credo.. nei libri di science-fiction di Turtledove è pieno di parole stranissime ![]() In italiano non ho mai avuto modo di provarlo. A te, per dettare al pc servirebbe un programma completamente diverso. Io ho provato sia IBM via voice che Dragon naturally speaking nelle varie versioni nel corso degli anni (forse la prima prova l'avrò fatta + di 10 anni fa col via voice '95 o qualcosa del genere) e il Dragon mi pare migliore. Cmq tieni conto che ancora al giorno d'oggi tali programmi sono ben lontani dalla perfezione ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e invece di questo che ne dite?
http://www.istartedsomething.com/uploads/vistavoicerec.mov |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il Dragon l'ho anche provato ed anche lui mi è sembrato un buon prodotto, però non posso fare dei raffronti perchè l'ho provato molto tempo fa, era una delle prime versioni quindi non fa testo (penso che ora sia migliorato molto). Ah, in un post precedente ho erroneamente scritto "IBM Text to speech", volevo dire ViaVoice ![]() Cmq l'esperienza che ho avuto con ViaVoice è stata molto buona, ho dettato molti documenti e di certo va molto meglio di quello che si vede nel filmato del programma MS (che non ha caso ora acquisisce TellMe, visto che non riescono a fare un buon programma "fatto in casa").
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.