|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Problema volante gran turismo 4 ps2
Salve a tutti, volevo chiedere a tutti coloro che come me sono appassionati alla saga gran turismo un consiglio per l'acquisto di un volante per gran turismo 4..
Ho girato un pò per rete e negozi e ho notato che c'è un logitec che è proprio una bomba con varie funzioni di vibrazione ecc.. proprio bellissimo ma sinceramente non ho proprio voglia di spendere 150€.. ![]() Se qualcuno potesse consigliarmi una marca e un tipo di volante che sia compatibile con il gioco (la mia paura è che sia compatibile solo il logitec) e che non sia proprio così costoso.. Grazie a tutti e complimenti, questo forum è veramente fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao! allora, io senz'altro ti consiglio un prodotto logitech: sono dei buoni volanti e soprattutto sono spesso stati progettati proprio per adattarsi al meglio proprio a gt 4.
probabilmente tu avrai visto il logitech g25, l'ultimo prodotto, che è un volante da paura e che però costicchia. io ti consiglio il logitech driving force pro, che è stato proprio ideato per gt 4 (a tal punto che sul mozzo del volante ha il logo del gioco...) e che infatti ti permette di avere una sterzata di 900° gradi, per simulare la guida di auto 'normali', presenti in gt 4. non è facilissimo da trovare, poichè sta per essere sostituito dal g25: tuttavia se fai una ricerca sul sito d'aste(non posso metterti il link, per regolamento), ne puoi trovare a circa110 euro. non è pochissimo ma li vale tutti, poichè è un volante completo e piuttosto resistente. ti ripeto ancora un mio parere: se vuoi sfruttare a pieno un bel gioco di macchine (quale è gt4) non risparmiare sul volante!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quoto marclio , possiedo il DFP e con Gt4 è una vera e propria goduria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
il driving force pro costa 108 se lo ordini direttamente dalla logitech(o se 6 di milano puoi andare a ritirarlo da loro direttamente) ed è molto bello, sia come disegno che come funzionalità...e poi è compatibile anche coi giochi di guida x ps3,se in futuro l'acquisterai
Ultima modifica di jonny 5 : 16-03-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
esatto: per ciò che riguarda la compatibilità ti segnalo anche quella con il pc (gli appositi drivers si trovano in rete), nel caso ti voglia divertire con gtr2 (hardware permettendo...)
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì. prendi il Logitech DFP. E' veramente ottimo e lo puoi sfruttare anche col PC.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io l ho visto in un gamerush a 95-99 euri, ovviamente nuovo!
Magari in qlc shop tedesco risparmi una decina di euro però non so se ne valga la pena ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
ok grazie mille a tutti coloro che mi anno risposto e mi hanno aiutato..
ho capito che vale la pena spendere 100 € e comperare un volante ottimo come quello della logitech.. e perfetto se sarà compatibile con la ps3 perchè mi sa che per natale prossimo quando gt5 sarà più vicino non resisterò ad acquistarla.. daltronde gt è qualcosa di strordinario e vale sicuramente l'acquisto di ps3 essendo che penso sia un'esclusiva come è sempre stato per la consolle sony.. vada per il logitech allora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.