|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
comparativa ignobile!
Salve a tutti,
dovrei prendere un acer aspire 1501LMI di seconda mano...secondo voi è comparabile ad un portatile odierno di fascia bassa (intorno ai 500/600 euro)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Stavo già leggendo...cose da pazzi!
![]() Cmq l'acer che dovrei prendere non è più in garanzia (me lo vende un amico) e in teoria non dovrei avere nente a che fare con l'assistenza. La questione è:meglio questo notebook usato(a 450euro) o spendere 500/600 euro e prenderne uno nuovo (non necessariamente un acer!)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
E per cusriosità si può fare un paragone sulle specifiche di quel portatile e su uno di fascia medio bassa?Un portatile odierno da 600 euro è comunque superiore all'aspire 1501LMI per ciò che riguarda i componenti? Faccio un esempio: questo acer ha come scheda video una radeon 9600 con 64 Mb NON CONDIVISI... mi è sembrato di capire che acquistando adesso un portatile con scheda video con ram non condivisa devo spendere come minimo 700 euro. Quello che ignoro è che magari una qualunque scheda video di un portatile da 500 euro (pur non essendo con memoria dedicata) regge benissimo il confronto con la vecchia radeon 9600! ![]() Grazie per la pazienza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.