|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
Antenna 5v
chiedo prima di tutto scusa se per caso la sezione non dovesse essere quella corretta........
anche se qui sempre di .......................televisori ![]() Ho acquistato, pochissimo tempo fa, un tv plasma della lg, il modello 42pc55. bello, ben fatto e pagato un prezzo onesto. Ovviamente ci smanetto e, fra le tante funzioni presenti, ho trovato una voce del menu che riporto testualmente : "alimentazione antenna 5v (solo modalita' digitale). Accedendo alla funzione, e quindi portandola su on, mi risponde con "alimentazione antenna sovraccaricata. Spegnimento automatico". nelle istruzioni, seccanti da consultare perchè solo su cd, leggo che "se l'impianto è cortocicuirtato, si reimpostrea in modo automatico su Spento". La mia domanda è la seguente..........ma a che servirebbe sto 5v? ![]() grazie per che vorra darmi un arisposta e scusate se vi ho tediato con in thread cosi lungo......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non ricevi risposte (probabile perchè la domanda è troppo specifica) ti consiglio di mandare una mail al supporto prodotti nel sito italiano di lge.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
grazie comunque per la risposta
![]() credo proprio scriverò ad lg, vorrei sapere a cosa servono sti 5v.... ps...se qualcuno comunque lo sa, si faccia avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.