|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
[RM] XBOX con chip executer2 ,HD200GB vendo
![]() vendo xbox in perfette condizioni, chip di modifica executer2 hard-disk da 200GB installato e con precaricati giochi,emulatori,utility etc.. 1 joypad cavo component per televisori alta risoluzione (il cavo scart non lo trovo piu' ma tanto costa pochi euro) perfetta in salotto per vedere dvd,divx,sentire mp3 etc.. 80 DVD con tutto il meglio in regalo la console non presenta nessun difetto di alcun genere , e' uguale al nuovo. L'unico problema e' che non trovo la scatola e i manuali,devo cercare meglio in garage , ma comunque garantisco spedizione in pacco ultrasicuro (dal gennaio 2001 ne ho fatto di spedizioni ad utenti di questo forum !) il prezzo di vendita e' 150 euro compreso spese di spedizione vendo solo in blocco , no scorporamenti vari la modalita' di vendita' e' :l'acquirente effettua deposito anticipato sulla mia postepay,non appena vedo l'accredito spedisco con pacco assicurato con tutte le spese a mio carico. Per chiarimenti di qualsiasi genere mandatemi un messaggio privato. Buon acquisto ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Giochi precaricati, 80 dvd in regalo con tutto il meglio dentro....
![]() c'è un bel 3d in rilievo su questi "omaggi" e relative allusioni. psicouno sei sospeso 1 settimana. LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.