|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+PROV+SPED]Alimentatore Cooler Master Real Power 550W SLI
Vendo alimentatore della Cooler Master Real Power 550W SLI. Per sapere tutto di questo alimentatore basta cliccare QUI
L'alimentatore non l'ho mai usato, è ancora tutto incephalonato. L'ho avuto per 2 mesi in soffitta perchè volevo sostituire il mio, ma ultimamente mi hanno regalato un enermax ed ho preferito mettermi quello nel pc. Soltanto la scatola è un pò danneggiata perchè stando in soffitta si è giusta rovinata un pochettino. All'interno c'è tutto originale, nuovo, mai acceso. Potete ritirarlo a mano ad Avellino ed in provincia, ma anche verso le provincie di Napoli. Potete pagare come volete: Postepay, paypal, bonifico, versamento su c/c, postagiro. Il prezzo è di 115€ + Spedizione. Prego tutti quelli non interessati a non postare e/o spammare; se lo volete fare, contattatemi tramite pm! Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Azz... A nessuno interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up... up...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ciao,
scusami ma forse non interessa perchè si trova nuovo a 110: http://cgi.ebay.it/Alimentatore-550W...QQcmdZViewItem quindi da regolamento potresti venderlo max a 91€ (tolta l'iva) posso offrirti 70 spedito, se ti interessa, ciao ![]() EDIT: SCUSATE, NON MI ERO ACCORTO CHE IL THREAD ERA DI UN ANNO FA ... SCUSATE ANCORA.... ![]() Ultima modifica di Martin P : 20-07-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.