|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
[To+sped] Vendo Notebook Acer 1692WLMi con ancora più di tre anni di garanzia
Vendo il Notebook Acer Aspire 1692WLMi comprato il 17-11-2006 presso il centro commerciale Carrefour, a cui ho esteso la garanzia a 4 anni con Formula 4 (Carrefour by Europ Assistance), perciò fino al 16-11-2010
Il prodotto è stato usato pochissimo; è come NUOVO. Mai riscontrati problemi, malfunzionamenti. La batteria e' stata caricata una sola volta, funziona perfettamente. Nessun bad,sub,light,red pixel e nessun graffio,riga sul LCD. Nessun graffio sulla scocca. Completo dei manuali, dei software presenti su CD, della scatola e accessori forniti al momento dell' acquisto. Caratteristiche Generali: Marca Acer Modello Aspire 1692WLMi Processore Tipo Del Processore Intel Pentium M Modello Del Processore Intel Pentium M 740 / 1.73 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 1.73 Ghz Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Memoria Cache [Kb] 2000 Kb Memoria RAM [Mb] 512 Mb ddr2 533Mhz (suppoert dual-channel) Hard Disk [Gb] 80 Gb 5400rpm CD/DVD Memoria Ottica MATSHITA DVD-R UJ 845 C Slot-in CD: -R, -RW; DVD: -R, -RW, +R, +RW, +R DL DVD Double Layer si Lettore Floppy no Lettore Floppy Esterno no Video Dimensione Monitor [pollici] 15.4" pollici WXGA CrystalBrite Risoluzione Massima [pixel] 1280x800 pixel Numero di colori 24 bit (16,7 milioni di colori) Processore Grafico ATI Mobility Radeon X700 Memoria Video [Mb] 128 Mb Audio Casse Integrate si Microfono Integrato si Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b, 802.11b/g Numero Porte USB 2.0 3 Firewire (IEEE 1394) si Porta Seriale no VGA out si Audio/Video out si Porta Infrarossi si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Durata Batteria [ore] 3.5 ore Aspetto Dimensioni [mm] 364x39x279 mm Peso [kg] 3 kg Chiedo Euro 500,00. Per chi è interessato e' possibile aggiungere: - una SODIMM 1 GB DDR2 Kingston 667Mhz Nuova con scontrino con Euro 100,00 in più; - il masterizzatore Nec DVD RW ND-7550A con Euro 50,00 in più (il masterizzatore originale sarà spedito con il notebook) Regole della vendita: 1) Priorita' alla consegna a mano (Torino e cintura) 2) Possibilita' di spedizione a carico dell'acquirente 3) In vendita su altri forum, quindi la vendita si puo' concludere con un utente di altri forum 4) Si metta in coda solo chi veramente interessato http://img152.imageshack.us/img152/323/pict0124si1.jpg
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 12-03-2007 alle 21:32. Motivo: LCD è WXGA CrystalBrite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
saresti interessato a scambio con sim della tre con 400€ di credito effettivo piu mio conguaglio?
è solo una proposta...........spero non la prenda per un offesa grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non sono interessato. Grazie
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda
scambi con pc fisso? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non sono interessato a scambi; quindi sei sempre in coda?
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che bella battuta, tovami un notebook che ha le caratteristiche del mio con più di tre anni di garanzia a Euro 500,00 e tu mi offri Euro 350,00.
Ti sarei grato se non inquinassi la discussione.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Foto del notebook
![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
la garanzia "Formula 4" citata come funziona?
cmq considerami ancora interessato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La Formula 4 prevede :
- una estensione della garanzia del notebook fornita dal costruttore (un anno) a quattro anni. - una copertura per i danni causati da fenomeni elettrici
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, ( da milano a torino) con scambio a mano per 450.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Riassumo la coda:
ale83 battalion75 verolenny x verolenny per adesso sono intenzionato a vendere il notebook al prezzo indicato, in caso non concludessi la trattativa con gli utenti che comprerebberò a Euro 500,00, terrò in considerazione la tua offerta.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
in coda per un amico!
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ti ringrazio rimango in attesa, ti prego solo di avvisarmi nel caso dovesse arrivare il mio turno
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok
Aspetto una risposta da ale83, se non la avrò passerò a battalion75.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io sono pronto a concludere, compatibilmente con la coda...ti prego di dirmi qualkosa al + presto perkè il mio amico deve prendere un notebook al + presto.
Grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho scritto a ale83 sollecitandolo a darmi una risposta entro le 18.00, in caso negativo passerò a battalion75 o ad altri
x gepo82 Il tuo amico può aspettare fino a questa sera? x battalion75 hai la posta piena, in caso di non vendita ad ale83 saresti interessato a concludere la transazione, in caso negativo mi rivolgerò a gepo82
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 14-03-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
certo, resto in attesa di notizie
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora avuto notizie da ale83 e battalion75
La coda: ale83 (al mio prezzo - Euro 500,00 + spese di spedizione) battalion75 (al mio prezzo - Euro 500,00 + spese di spedizione) gepo82 (al mio prezzo - Euro 500,00 + spese di spedizione) verolenny (non al mio prezzo) Se entro le 8.00 di domani mattina ale83 o le 12.00 battalion75 non mi comunicheranno la loro decisione di chiudere per Euro 500,00, dovendo soltanto più concordare le spese di spedizioni e il metodo di pagamento, mi rivolgerò a gepo82 dato che il suo amico è interessato a concludere subito la transazione, ma siccome non è il prima della lista della coda deve attendere la decisione di chi lo precede.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 14-03-2007 alle 22:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.