|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vi sfido
Salve ragazzi,
adesso vi sfido a trovare un sofware per palmare (Qtek 9100 con SW5) per la gestione dei compleanni. Ma non un programma qualsiasi; ma bensì un programma a cui si possa abbinare un allarme specifico per l’avviso del giorno del compleanno ad es: “Tanti auguri a te” In commercio se ne trovano parecchi (sia a pagamento che Free), ma nessuno che abbia la possibilità di abbinarci una notifica specifica. In alternativa, vi concedo la possibilità di poter smanettare sul sistema operativo in modo da poter variare il software del palmare in modo da configurarlo a tal bisogno. Vi assicuro che sono giorni che navigo in Internet, che leggo ogni genere di forum per questo argomento, ma non sono mai riuscito a trovare niente. Attendo con trepidazione che qualcuno sia in grado di darmi la soluzione a questo problema. Io non so più dove sbattere la testa. ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
in effetti non potrei vivere senza...........
![]()
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 17-03-2007 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
E' interessante constatare come si cerchi, a volte, di far leva sull'ego delle persone, per fare in modo che queste facciano in realtà quello che noi vogliamo, al posto nostro
![]() Veramente il programma esiste, ma alimentiamo la suspance, per cui facciamo una cosa: io ti dico qual'è il programma, se tu accetti e vinci la mia sfida..... ![]() Dopo aver risolto un problema di protocolli di crittaggio su WM5, sto cercando di risolvere il problema di mancata connessione di Pocket MSN (servizio non disponibile)..... Vediamo chi arriva prima??? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non mi intendo di questa procedura, ma se avessi avuto la risposta te l'avrei comunicata volentieri anche senza chiedere niente in cambio, anche perchè se qualcuno ha un problema sono sempre ben felice di aiutarlo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.