|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Torino - vendo ottima base per htpc economico
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un'ottima base per farsi un htpc economico, silenzioso ed efficiente, è composto da : - scheda madre asus A8V deluxe (socket 939, agp 8x, ram dual channel, firewire,e soprattutto uscita ottica per collegamento diretto all'amplificatore) - processore amd athlon 64 3000+, efficientissimo, scalda e consuma poco, mai overclockato - dissipatore arctic cooling freezer 64 pro -ottimo in abbinamento alla cpu sopra, velocita' della ventola regolabile sia da bios sia speedfan (al 70% è molto silenziosa e temperatura sui 32-33 gradi) - scheda video ati sapphire x1600 pro agp 8x (nuova), con ventola ma assolutamente inudibile in ambito htpc, 256mb - 2x 512 mb di ram s3+, in dual channel con cas 2.5, mai overclockate, davvero ottime per completare l'htpc mancano solo un case (volendo posso darvi il mio della asus a 20e), un alimentatore (in uso un seasonic s12 da 380w ma questo lo tengo...pero' ne consiglio uno a chi voglia prendere il tutto), l'hd e il mast dvd tutto il materiale è corredato di scontrini con 1 anno di garanzia residua (a parte la scheda video che ha si e no 1 mese di vita) NON SMEMBRO per il momento, per chi fosse interessato chiedo solo gentilmente di pazientare 2-3 giorni per la consegna perchè sto aspettando che arrivino le componenti ordinate... prezzo: 230 per il blocco (250 col case), non trattabile per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione ciao elio Modifica/Elimina messaggio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, la scheda video usa GDDR3?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ddr2 128bit
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
coda
pvt!
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda asus e procio, forse ram.
Prezzi? Edit coda anchio a 200€+ss Ultima modifica di Ares17 : 18-03-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora c'è in coda enghel che prende il blocco (200e) (in ogni caso il blocco ha precedenza)
per cpu+scheda madre direi 90e, la ram 60 (ovviamente nel blocco i prezzi sono minori)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
blocco venduto ad enghel...potete chiudere grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.