|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
|
Consigli per gli acquisti (su giochi di guerra)
salve a tutti,dopo aver installato qualche giorno fa call of duty 2 sul pc di un mio amico mi è rinata la passione verso questo genere di giochi,che avevo deciso di abbandonare perchè gli impegni universitari non mi lasciano tanto tempo.
ma ormai ho deciso di acquistare qualche nuovo titolo e volevo chiedere a voi qualche consiglio,visto che io è dal dicembre scorso,e cioè da quando ho finito COD2 che non sto più aggiornato in questo settore. potete consigliarmi qualche gioco recente che vale la pena di acquistare??sempre in stile COD ecc......... grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
|
allora,non ci sono titoli da consigliarmi??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il problema è che fps di guerra non ne sono uscita dopo CoD2 quindi non c'è nulla da consigliarti. Ci sarebbe Armed Assault, il "seguito" di Operation Flashpoint, ma è un simulatore di guerra (nel senso tattico) più che un vero e proprio fps d'azione come CoD; poi i due titoli Brothers in Arms, che tra l'altro ormai si trovano in versione budget a pochi euro.
Ovviamente hai già giocato ai vari Medal of Honor e al primo CoD ed espansione, vero? A me onestamente non viene in mente nessun titolo, oltre a quelli citati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.