|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Problemi con aggiornamenti di sistema
Ho questo problema: su un PC sono stati scaricati diversi aggiornamenti POST SP2 (circa 70 aggiornamenti), ma quando il PC tenta di installarli, si riavvia di colpo.
Il problema è che andando a cliccare su "Spegni" per arrestare il PC, il tasto è diventato "Installa gli aggiornamenti e Spegni". Come faccio a rimuovere gli aggiornamenti GIA' SCARICATI ma non installati?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ripeti piuttosto l'applicazione dei pacchetti suddividendoli in blocchi di 20-25
usando magari questo motodo utilizzando un file .bat e creando la cartella XpPatch ----------------------------contenuto nel file bat @echo on setlocal set PATHTOFIXES=c:\XpPatch %PATHTOFIXES%\XP-KBxxxxxx.exe -z -q -m qui sotto metti gli altri fix C: CD\ CD WINDOWS DEL K8*.* DEL KB*.* DEL Q8*.* c: cd\ start shutdown -r -t 05 ---------------------------fine del file .bat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Purtroppo il problema è generalizzato... Ho provato a vedere quale fosse l'aggiornamento che faceva riavviare il sistema, ed è risultato il KB913118; allora li ho selezionati tutti meno quello. Ho avviato, ma non appena comincia l'installazione del primo, il PC si riavvia.
Ho provato a selezionare UN SOLO aggiornamento (a caso) e si riavvia anche con quello! Ho provato a scaricare Internet Explorer 7.... inizia ad installare e dopo qualche secondo SI RIAVVIA!!! Il problema deve essere generalizzato, non una qualche incompatibilità di qualche aggiornamento. Siccome però il PC funziona bene, vorrei semplicimente ELIMINARE gli aggiornamenti già scaricati ma non installati. Sapete come si fa??
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.