|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Vaccini prima di andare in Tunisia
Scusate la domanda forse idiota per alcuni, ma mi son posta questa dubbio: bisogna fare della vaccinazioni particolari prima di andare in Tunisia?
Io starò in un villaggio turistico, ma non ho intenzione di passare tutta la vacanza lì, vorrei comunque vagare un pò (ovviamente organizzandomi con le guide del villaggio) e visitare i paesini ecc ecc. Facendo una breve ricerca sul web, ho visto che si consiglia di fare il vaccino per l'epatite A ed il tifo....voi che dite? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dai un'occhiata qua:
http://www.viaggiaresicuri.it/?tunisia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sezione errata?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oh cazzo, avete ragione...ho sbagliato sezione
![]() ![]() Comunque, sembrerebbe dal link dell'ìnserviente ( ![]() ![]() Ho letto poi, che se voglio andare al di fuori della zona turistica devo stare attenta a come mi vesto ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Il problema del ghiaccio è che non puoi sapere con quale acqua è stato fatto
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Il ghiaccio potrebbe essere fatto con acqua contaminata e quindi contaminare la bibita in cui si trova.
#8 |
Senior Member
|
Ah ecco, è come immaginavo
![]() ![]() Beh dai, je va bene per il vestiario ![]() Per fortuna che vado con la famiglia e non magari con un gruppo di amici, ho letto che è meglio evitare atteggiamenti omosessuali in pubblico ![]() E per il cibo, come son messi? Io mangio tutto, adoro le cucine di altre culture (per ora ho sperimentato solo quella cinese, giapponese, spagnola e sud africana)....ma non è che me viene il cagotto? ![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
per il tifo potrebbe pure starci, il problema e' che probabilmente non ci sei coi tempi (l'immunizzazione non e' immediata)
Comunque le cose a cui devi fare piu' attenzione sono: 1) Ghiaccio 2) Verdura cruda (non per la verdura in se', ma per l'acqua in cui viene lavata) 3) Colpi di sole Per il resto, portati l'imodium ![]() P.S. se non ho capito male sei bionda, sta attenta che da quelle parti ci vanno a caccia ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 30-07-2009 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nel senso che la loro masima aspirazione è venire in italia accompagnati
cmq non servono vaccinazioni (neanche per le gite) cmq quoto per imodium e aggiungerei fermenti lattici in compresse in che villaggio devi andare ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque vado in un villaggio Alpitur a Monastir ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma anche no
![]() Seriamente, per questa cosa, devo prendere particolari accorgimenti? Alla fine in viallaggio son tranquilla, quando esco fuori sicuramente saranno visite guidate di gruppo.Non fate dell'allarmismo ve prego ![]()
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
![]() cmq fuori dal villaggio di solito non c'e' niente, devi uscire con tour organizzato consiglio se lo fanno il giro sulle buggy car monomarcia a manubrio ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.