|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Flat 4 mb a 19,95 al mese. TISCALI o LIBERO?
il mese prossimo devo cambiare abbonamento
stavo pensando ad una 4 mega a 19,95 al mese e sembra che le uniche a buon prezzo siano TISCALI e LIBERO Quale delle 2 mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bè, quella di tiscali ha 512kb\s in upload, il doppio rispetto a libero..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
fai pure 2-3-4-5-6 a zero per tiscali
visto che non filtra il p2p e da tempo non da problemi di nessun tipo. ovviamente devi essere coperto dalla rete veloce di tiscali se no ti becchi una linea telecom che può dare problemi. verifica sul sito dei sei coperto.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho verificato la copertura...ed ecco il risultato: "Gentile Cliente, la tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è comunque attivabile l'offerta Tiscali ADSL 4 Mb FLAT che, a soli € 29,95 al mese (in aggiunta al canone Telecom), ti permette di navigare senza limiti a 4 Mega!" ma come...non era 19,95 al mese per una 4 mega?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
se libero ti offre la 4Mbit a 19,95€ mi sà che ti tocca fare quella :\
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quindi ti consiglio Alice 2 mega tutta la vita.... assolutamente non Libero se vuoi usare il p2p. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tiscali ad occhi chiusi
mai un problema ma se nn sei raggiunto forse conviene alice Ultima modifica di matmat : 25-02-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cioè mi state dicendo che a 19,95 euro al mese è meglio ALICE 2 mb piuttosto che LIBERO 4 mb ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq avendo attualmente Tin.it 4 mb, farei un passo indietro passando ad Alice 2 mb... tra l'altro ho pure 2 PC collegati col router e quindi quando i 2 pc scaricano a volte non riesco nemmeno a navigare... uffa... che indecisione.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Alice 2 mega vai tranquillamente a 100-150... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi se ho capito bene, alternative ad ALICE non ce ne sono nel mio caso...giusto?
l'unica cosa, come ho già scritto, è che mi scoccia passare dai 4 mb di Tin.it ai 2 mb di Alice... Ma eventualmente i 20 mb di Alice? Che ne pensate? Valgono la differenza di prezzo? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ho provato a mettere dei numeri di casoria e alcuni sono coperti ed altri lo saranno a breve. Io sono di Quarto e già sono a 4mega su rete libero, secondo me casoria è raggiunta,forse devono solo aggiungere nuove risorse. Secondo me potresti mettere libero xkè il passaggio potrebbe avvenire realmente entro poki mesi e cmq io a 2 mega su rete telecom andavo cmq bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho verificato la copertura di Libero.
Per il momento solo 2 mega: "Sarai raggiunto a breve dalla rete Infostrada. Navigherai inizialmente alla velocità di 2 Mega senza limiti spendendo solo 19,95 € al mese. E se ti abboni da web i primi 2 mesi sono gratuiti. Il passaggio a 4 Mega avverrà appena possibile." |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Alice 2Mega NO !!! Tiscali era una buona offerta, però stai attento verifica prima di firmare un eventuale contratto se ti fanno pagare le spese di allaccio ADSL alcune compagnie pretendo il pagamento di €120/150 euro per l'allaccio. Cioè ti regalano 2 mesi di navigazione però paghi l'allaccio, ora non sò se è più così ma tempo fà Tele2 mi stava appioppando un bel bidone. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dunque, riepilogando...devo scegliere tra:
- ALICE 2 mb 19,95 euro al mese - TISCALI 2 mb 19,95 euro al mese - TISCALI 4 mb 29,95 euro al mese "Gentile Cliente, la tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è comunque attivabile l'offerta Tiscali ADSL 4 Mb FLAT che, a soli € 29,95 al mese (in aggiunta al canone Telecom), ti permette di navigare senza limiti a 4 Mega!" - LIBERO 2 mb 19,95 euro al mese "Sarai raggiunto a breve dalla rete Infostrada. Navigherai inizialmente alla velocità di 2 Mega senza limiti spendendo solo 19,95 € al mese. Il passaggio a 4 Mega avverrà appena possibile." Dite che la miglior scelta è ALICE 2 MB quindi? Io provengo da TIN.IT 4 mb Grazie |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e vabbè se sapevo che rispondevi sempre solo tu, ti mandavo un pvt cmq spero di non notare grossi peggioramenti passando da tin.it 4 mega ad alice 2 mega io poi tra l'altro ho pure 2 pc su un router...e quando scaricano a volte non si riesce nemmeno a navigare...e sono costretto a chiudere emule... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.