|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Thermaltake Schooner su 7950gt
Ciao a tutti, ho un thermaltake schooner che mi "avanza" e vorrei provare a montarlo su una 7950gt in un pc che sto montando.
http://www.thermaltakeitalia.com/pro...ke-clg0009.php Il sistema che uso per raffreddare la Cpu è a liquido, ho un alimentatore con ventola da 12cm ed una ventola downvoltata (sempre da 12) nella "sezione" hard disk del case. Tutte e tre le ventole buttano l'aria fuori dal case ed il pc quando è acceso non emette un filo di rumore... tranne la scheda video! Premettendo che tutta l'aria entrante nel case passerà sul radiatore passivo dello schooner tramite l'apertura dello slot PCI-E accanto alla scheda video volevo chiedervi se qualcuno ha mai avuto esperienze con questo sistema di raffreddamento passivo della thermaltake e le sue prestazioni e/o impressioni. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vi ho lasciato senza parole?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
non è sufficiente per la 7900GT
metti un Arctic Cooling Accelero X1....da win metti la ventola a 1600rpm e non sentirai più nessun rumore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per la risposta, l'ho venduto infatti: ho provato le temp e andavano pure bene solo che il pc non era mio e al proprietario preoccupava lo smontaggio a fine ciclo vitale della gpu
![]() quindi nisba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.