|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[Xbox360 - Thread Ufficiale] MotoGp 2006
![]() By: THQ, Climax Genre: Motorcycle Racing Release Date: Jun 12, 2006 (more) Players: 1-2 (tech info) * The Official game of the MotoGP Championship * All the bikes, riders and tracks from the brand new 2006 MotoGP season * Xbox 360 High Definition graphics at 60fps * Rebuilt Extreme tracks - "Streamlined for Speed" * 4 new tracks (Shanghai, Laguna Seca, Istanbul and Coastal Highway) * Up to 16 players on Xbox Live * Challenge Mode * Commentator and Spectator modes online * 4-player split-screen multiplayer * New improved audio >> SCREENS << Ho provato ora la demo per una mezz'ora, che dire: I giochi di moto mi han sempre fatto schifo, forse perchè preferisco le auto, forse perchè son handicappato io a guidarle ![]() Invece questo Moto Gp 2006 mi ha stupito per due cose, la grafica paurosamente ben fatta e per la tipologia di guida. Probabilmente agli amanti della simulazione fara' torcere il naso ma per me che adoro i giochi simil-arcade è il max! Poi giocare in live è davvero divertente, sorpassi all'ultima curva magari sbattendo per terra il 1°! ![]() Qualcun'altro l'ha provato?
✘ Ultima modifica di [?] : 04-06-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
provata la demo da tantissimo tempo...
bèh come gioco nn è malaccio, la fisica delle moto e delle cadute è notevole ![]() mi hanno deluso le texture slavate dello sfondo però... l'erba e il resto poteva essere fatto meglio... ![]() forse nel gioco finale cambia qlcosa..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Slavate? Ma su che tv ci giochi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a me dà l'impressione che i contorni nn siano stati curati particolarmente... poi ovvio che è una mia impressione... cmq gioco su un philips 32 pf 9830... se vedi in firma c'è un collegamento ...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
su EDGE ha preso 8
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso solo che il "contorno" poteva essere fatto meglio... però le moto e i piloti sono spettacolari..anche nella fisica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
appunto, volevo domandare a chi ha provato la final se la grafica è davvero come segli screen linkati in prima pagina..
grassie!
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Pero' perche' rlasciare una demo non proprio esaltante ad un mese dall'uscita della final, se la final fosse tutta un'altra cosa? Cioe' uno scarica la demo, vede quella roba e non compra il gioco... Cmq manca poco, martedi' prossimo, poi avremo shot in game a volonta'.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' mi son accorto di una cosa, un po' di rallentamenti quando ci son frenate veloci e ci son tante moto vicine, e il tipico effetto Vsinc che si fa coi giochi pc. Spero risolvano entrambi nella versione full che ho visto oggi da Eb LadriInfami Games a 69.98€ ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Stesso gioco da EbG e da Mediaworld... stesso prezzo... la differenza? Da MW era nuovo, da EB usato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
alla fine non ho resistito e l'ho comprato a 70€
![]() ...giocato qualche partita veloce ieri...si me l'han dato con un giorno di anticipo ![]() Cmq la tuta le moto sono davvero ad un livello pauroso, soprattutto le tute imho...i replay come dal primo motogp sono fantastici, e se avete bisogno di sboccare guardatevi tutta una gara con la telecamera "instabile"... Framerate...eh sarebbe bello averlo costanti e con un v-sync sempre attivato che non cappella mai, invece grossi scatti evidenti e ogni tanto taglio dell' immagine un po' fastidioso purtroppo... Comandi...diomio quelli di default per me sono inutilizzabili!!!! mi aspettavo gas e freno sui grilletti, invece sono sulle levette...mha!...cmq li ho modificati mettendo gas e freno sui grilletti e curve su stick sinistro e posizione del pilota su stick destro imho molto più gestibile poi li è tutto soggettivo ma l' impostazione di default davvero non la capisco... Per il resto...bho fatemi fare qualche ora di gioco vera...ah il sonoro...se avete un buon impianto riuscite a capire se vi stanno sverniciando o meno e i rombi sono davvero gustosi...DISATTIVATE la musica in gara vi prego! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
compenetrazione tra poligoni :| mi sa che non li scucio 70 gneuri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
70 Euro non li spendo nemmeno per Gears Of War... non tirero' mai piu' fuori piu' di 59 euro, possono andare a f......
![]() Appena preso Table Tennis, 39 euro e divertentissimo e non è firmato da Tonino Software House ma dalla RockSTar quindi niente palle del tipo " i bei giochi si pagano" qua si ladra e basta.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.