|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[Xbox360 - Thread Ufficiale] MotoGp 2006
![]() By: THQ, Climax Genre: Motorcycle Racing Release Date: Jun 12, 2006 (more) Players: 1-2 (tech info) * The Official game of the MotoGP Championship * All the bikes, riders and tracks from the brand new 2006 MotoGP season * Xbox 360 High Definition graphics at 60fps * Rebuilt Extreme tracks - "Streamlined for Speed" * 4 new tracks (Shanghai, Laguna Seca, Istanbul and Coastal Highway) * Up to 16 players on Xbox Live * Challenge Mode * Commentator and Spectator modes online * 4-player split-screen multiplayer * New improved audio >> SCREENS << Ho provato ora la demo per una mezz'ora, che dire: I giochi di moto mi han sempre fatto schifo, forse perchè preferisco le auto, forse perchè son handicappato io a guidarle Invece questo Moto Gp 2006 mi ha stupito per due cose, la grafica paurosamente ben fatta e per la tipologia di guida. Probabilmente agli amanti della simulazione fara' torcere il naso ma per me che adoro i giochi simil-arcade è il max! Poi giocare in live è davvero divertente, sorpassi all'ultima curva magari sbattendo per terra il 1°! Qualcun'altro l'ha provato?
✘ Ultima modifica di [?] : 04-06-2006 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
provata la demo da tantissimo tempo...
bèh come gioco nn è malaccio, la fisica delle moto e delle cadute è notevole mi hanno deluso le texture slavate dello sfondo però... l'erba e il resto poteva essere fatto meglio... forse nel gioco finale cambia qlcosa..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Slavate? Ma su che tv ci giochi?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me dà l'impressione che i contorni nn siano stati curati particolarmente... poi ovvio che è una mia impressione... cmq gioco su un philips 32 pf 9830... se vedi in firma c'è un collegamento ...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
su EDGE ha preso 8
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso solo che il "contorno" poteva essere fatto meglio... però le moto e i piloti sono spettacolari..anche nella fisica...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
appunto, volevo domandare a chi ha provato la final se la grafica è davvero come segli screen linkati in prima pagina..
grassie!
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Pero' perche' rlasciare una demo non proprio esaltante ad un mese dall'uscita della final, se la final fosse tutta un'altra cosa? Cioe' uno scarica la demo, vede quella roba e non compra il gioco... Cmq manca poco, martedi' prossimo, poi avremo shot in game a volonta'.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' mi son accorto di una cosa, un po' di rallentamenti quando ci son frenate veloci e ci son tante moto vicine, e il tipico effetto Vsinc che si fa coi giochi pc. Spero risolvano entrambi nella versione full che ho visto oggi da Eb LadriInfami Games a 69.98€
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Stesso gioco da EbG e da Mediaworld... stesso prezzo... la differenza? Da MW era nuovo, da EB usato...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
alla fine non ho resistito e l'ho comprato a 70€
...giocato qualche partita veloce ieri...si me l'han dato con un giorno di anticipo Cmq la tuta le moto sono davvero ad un livello pauroso, soprattutto le tute imho...i replay come dal primo motogp sono fantastici, e se avete bisogno di sboccare guardatevi tutta una gara con la telecamera "instabile"... Framerate...eh sarebbe bello averlo costanti e con un v-sync sempre attivato che non cappella mai, invece grossi scatti evidenti e ogni tanto taglio dell' immagine un po' fastidioso purtroppo... Comandi...diomio quelli di default per me sono inutilizzabili!!!! mi aspettavo gas e freno sui grilletti, invece sono sulle levette...mha!...cmq li ho modificati mettendo gas e freno sui grilletti e curve su stick sinistro e posizione del pilota su stick destro imho molto più gestibile poi li è tutto soggettivo ma l' impostazione di default davvero non la capisco... Per il resto...bho fatemi fare qualche ora di gioco vera...ah il sonoro...se avete un buon impianto riuscite a capire se vi stanno sverniciando o meno e i rombi sono davvero gustosi...DISATTIVATE la musica in gara vi prego!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
compenetrazione tra poligoni :| mi sa che non li scucio 70 gneuri... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
70 Euro non li spendo nemmeno per Gears Of War... non tirero' mai piu' fuori piu' di 59 euro, possono andare a f......
Appena preso Table Tennis, 39 euro e divertentissimo e non è firmato da Tonino Software House ma dalla RockSTar quindi niente palle del tipo " i bei giochi si pagano" qua si ladra e basta.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.