|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Problema disco Malware,Virus, e non so cosa!!!
Ciao a tutti!!
Posseggo un Athlon 64bit,Mb Asus A8N-E e Hd sata della Maxtor da 80 Gb. L'altro giorno ho dovuto formattare perche mi dava continui problemi...mi bloccava le installazioni,ogni tanto si ravviava,mi dava errori in giochi che a tutti gli altri funzionavano ecc... Anticipo che dopo due anni di Zone Alarm (versione completa) ho cambiato cofigurazione...e ho optato per Antivir come antivirus,Spyboot per gli spyware e Zone alarm Firewall solo per il firewall!! Ora viene il problema...Il disco l'ho da sempre tenuto partizionato in due,una da 15 Gb per il SO e programmi,e i rimanenti 65 per tutto il resto!! Solitamente formattavo solo la parte da 15..ma,anche l'ultima volta che ho formattato ho dovuto farlo anche con l'altra partizione. Il problema che ho stavolta è che formatto,installo Win Xp senza SP2 e tutto funziona bene!! Poi qundo vado ad installare SOLO i chipset della nvidia mi dice "File danneggiato"..poi magari riavvio e l'installazione funziona.Oppure..li torno a scaricare e mi da ugualmente lo stesso problema!! Poi..altra cosa piu importante..non riesco ad installare il SP2!! Se lo installo con il file autoestraente (come faccio da sempre)non riesco piu..perche a meta installazione (in modo casuale) mi dice che il file è danneggiato o che mancano alcuni file (che poi ,andando a controllare invece ci sono)!! Questo è il mio problema!! Ho provato ad installare il Win Xp con gia il SP2 integrato ma durante l'installazione mi dice che non riesce a copiare dei file!!!!!!!!!!! L'ultima volta risolsi il problema formattando tutto,anche l'altra partizione..ma ora nooo!!!!!!!!!!!!!! Ho provato a fare una scansione con i due programmi scritti sopra(con solo win installato) e mi ha trovato un ads... Per me è sicuramente qualche virus o qualcosadel genere che rimane anche formattando!!!!! Come posso risolvere????? Per favore aiutatemi perche non ne esco!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, potrebbe essere la memoria ram,
prova a fare i test con mem test e dato che ci sei fai anche il check dell'HD, con l'appoista utility del produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Io ti devo una birra!!
Perche proprio di un problema di Ram si trattava!!! GRAZIEEE!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.