Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 20:01   #1
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
problemi erogazione ford fiesta?

ciao a tutti, ho da circa un mese una ford fiesta 1.4 tdci, con cui ho fatto per ora circa 1300 km..non cominciate a dire sensescion o altro, ho letto qlcs preso da qualke link trovato so questo forum.. ho preso questa motorizzazione proprio perkè non consuma molto, anzi..delle prestazioni vabbè nn sono da urlo però mi bastano..
però ho notato una cosa ke mi fa pensare..allora, mi è successo magari dopo i primi 5-600 km di fare qualke accelerata magari in quarta dai bassi regimi giusto così per sentire un attimo le reazioni..e a caldo (quindi nn motore freddo ovviamente) quando schiacciavo fino a quasi fondo pedale sentivo come dei piccoli saltellamenti.. e la velocità nn aumentava..la 2a volta ke schiacciavo, anche a poki metri di distanza il problema non si poneva..ho pensato ke fosse un po' "legata", ora a 1300 km vedo ke nn stan cambiando molto le cose..ok ke per un rodaggio magari un po' più serio dovrei macinare ancora qualke km, però boh sta cosa mi fa pensare..ke ne dite?
Danir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:17   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
se hai la prima versione di 1.4tdci fattene una ragione, quel motore è un insulto ai motori anni 2000, erogazione idiota e prestazioni ridicole associate solo da un buon consumo

se invece hai la seconda versione di 1.4 una controllatina la farei dare, "saltellamenti" non ne devono esistere è come fosse un problema di alimentazione, verifica il filtro dell'aria e fai dare una controllatina di sicurezza al debimetro
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:44   #3
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
se hai la prima versione di 1.4tdci fattene una ragione, quel motore è un insulto ai motori anni 2000, erogazione idiota e prestazioni ridicole associate solo da un buon consumo

se invece hai la seconda versione di 1.4 una controllatina la farei dare, "saltellamenti" non ne devono esistere è come fosse un problema di alimentazione, verifica il filtro dell'aria e fai dare una controllatina di sicurezza al debimetro
ok ho la seconda versione vedrò di far presente la cosa..denghiù
Old 27-02-2007, 00:01   #4
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Danir Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho da circa un mese una ford fiesta 1.4 tdci, con cui ho fatto per ora circa 1300 km..non cominciate a dire sensescion o altro, ho letto qlcs preso da qualke link trovato so questo forum.. ho preso questa motorizzazione proprio perkè non consuma molto, anzi..delle prestazioni vabbè nn sono da urlo però mi bastano..
però ho notato una cosa ke mi fa pensare..allora, mi è successo magari dopo i primi 5-600 km di fare qualke accelerata magari in quarta dai bassi regimi giusto così per sentire un attimo le reazioni..e a caldo (quindi nn motore freddo ovviamente) quando schiacciavo fino a quasi fondo pedale sentivo come dei piccoli saltellamenti.. e la velocità nn aumentava..la 2a volta ke schiacciavo, anche a poki metri di distanza il problema non si poneva..ho pensato ke fosse un po' "legata", ora a 1300 km vedo ke nn stan cambiando molto le cose..ok ke per un rodaggio magari un po' più serio dovrei macinare ancora qualke km, però boh sta cosa mi fa pensare..ke ne dite?
Eddai è più forte di me... trattasi pur sempre di cavalli di Detroit
Vuoi mettere?? Beato te

Tornando seri... non so cosa dirti... forse è ancora legata...
Old 06-03-2007, 17:25   #5
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi
Eddai è più forte di me... trattasi pur sempre di cavalli di Detroit
Vuoi mettere?? Beato te

Tornando seri... non so cosa dirti... forse è ancora legata...
eh ke culo eh

cmq grazie per le risposte..mi pare di aver notato ke è qualke giorno ke nn lo fa +, cmq siccome ai 2500 km mi han detto di andare in concessionaria per un normale controllo, sarà il caso ke kieda un po'
Old 06-03-2007, 17:57   #6
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Ma è il tdci sensescion???
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian