|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
problemi erogazione ford fiesta?
ciao a tutti, ho da circa un mese una ford fiesta 1.4 tdci, con cui ho fatto per ora circa 1300 km..non cominciate a dire sensescion
![]() ![]() però ho notato una cosa ke mi fa pensare..allora, mi è successo magari dopo i primi 5-600 km di fare qualke accelerata magari in quarta dai bassi regimi giusto così per sentire un attimo le reazioni..e a caldo (quindi nn motore freddo ovviamente) quando schiacciavo fino a quasi fondo pedale sentivo come dei piccoli saltellamenti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se hai la prima versione di 1.4tdci fattene una ragione, quel motore è un insulto ai motori anni 2000, erogazione idiota e prestazioni ridicole associate solo da un buon consumo
se invece hai la seconda versione di 1.4 una controllatina la farei dare, "saltellamenti" non ne devono esistere è come fosse un problema di alimentazione, verifica il filtro dell'aria e fai dare una controllatina di sicurezza al debimetro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vuoi mettere?? Beato te ![]() ![]() Tornando seri... non so cosa dirti... forse è ancora legata...
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq grazie per le risposte..mi pare di aver notato ke è qualke giorno ke nn lo fa +, cmq siccome ai 2500 km mi han detto di andare in concessionaria per un normale controllo, sarà il caso ke kieda un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma è il tdci sensescion???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.