|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_18670.html
Al Tokyo Game Show sono state dimostrate le potenzialità del nuovo ricevitore GPS per PSP e come viene utilizzato dai giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora non ho più scuse per non prendere la psp mi illudevo di poterla schivare perchè, in fondo, mi serviva un navigatore satellitare, ma così non ho più scuse... fermatemiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ALLELUJAAAAA !!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
non ho capito
Mi manca qualcosa per completare il puzzle...
A cosa serve un gps vero per calcolare la distanza di un campo da golf virtuale ? Stessa cosa per la localizzazione dei soldati... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
lo avremo per natale?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ahahahahaha, la sony non ha capito la definizione di console portatile e di palmare. O forse le ha confuse......
Certo, se poi se la comprano. Chi sono io per giudicare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
io ho cpaito che se giochi a golf in giappone installi un software sulla psp e questa tramite gps ti da informazioni del campo in cui ti trovi. non è un gioco di golf, almeno così ho capito io! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
E' mio!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sa ke anke io dovrò comprarmi la psp. ora non ho + scuse neanche io.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bene bene... le mappe del giappone sono fondamentali! In centro milano fanno la differenza
Spero che per "aggiornare" si intenda caricare mappe europee e non modificare quelle del giappone! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io anche stavo per tenermi la psp per il gps....poi ho pensato....se devo andare in Via cardinal Lorenzo Balzarotti, senza un tastierino come quello del cell o un touch screen quanto ci impiego a scrivere l'indirizzo??? .....alla fine l'ho venduta e con 50€ ho preso un gps BT da 20 canali per il mio N-Gage.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Veramente le mappe extra jap non sono ancora state anunciate, e secondo un articolo esaustivo dell'E3, si trattava di mappe delle sole città più grandi del Giappone.
Vedremo, per ora non serve a niente ancora...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
io nn ho capito la funzione d quest'affare su quei giochi. che si intende per "reclutare soldati" ?!?! e sopratutto "i giocatori possono acquisire la loro esatta collocazione e visualizzare, in funzione di quest'ultima, l'esatta disposizione delle stelle." !??!?!!??!?!?!??!?!?!
se c'è qualcuno che sa piu dettagli x favore mi chiarisca la situazione! zau raga!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Tanto il prezzo in Italia sarà di 150€ per fare concorrenza ai vari TomTom
Cmq se costerà veramente 40€ me ne piglio uno al volo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Guarda che un antenna blu tooth (che costa piu' di una antenna usb) da 20 canali si trova a 50/60€.....quello che costa e' il software. I 40€ sono per l'antenna....che costa il giusto. Poi bisogna vedere il programma di navigazione.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ah, e per quanto riguarda la differenza tra palmare e Navigatore posso dirti che ho un navigatore dedicato da un anno e ho lavorato parecchio con diversi palmari fino a qualche mese fa.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
uè raga i vari TomTom e Garmin che girano altro non sono che delle versioni customizzate di sistemi XScale/WM2003, in altre parole sono dei palmari ai quali viene nascosto il sistema operativo e il sw è preinstallato in ROM....
Per quanto riguarda il costo del GPS Bluetooth, costano non meno di 80/90 euro e NON includono alcun software... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.