|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
upgrade ram
salve io ho un pc fujitsu-siemens con 512x2 533 mhz samsung per un upgrade a 2 gb cosa mi consigliate? 1 sbarra da 1 gb o 2 da 512mb e che tipo di meoria? sempre samsung o posso comprere anche di altro tipo?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
non vorrei sbagliare ma in genere nei pc preassemblati il numero di slot di ram da montare ha come massimo numero 4. Comunque se hai chiesto questo vuol dire che c'hai già guardato...
![]() In ogni caso io sono favorevole sempre al banco con maggior capienza piuttosto di tanti meno capienti. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si ho 2 banchi liberi ma posso compare un qualsiasi tipo come v-data twinmos, etc o devo compare samsung? e poi per forza 533 ddr2 o anche 667?
scusa ho fatto un controllo con sandra 2007 mi dice che per l'igrade devono avere ecc parità? non so cosa sia grazie per la pronta risposta ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
ecc è il controllo del flusso dei dati. Ram da server... Strano che il tuo pc monti ram di quel tipo...
come frequenza comunque le ram son retrocompatibili, nel senso che se monti un banco di freq 667 e ne hai una già montato da 533 le ram lavoreranno alla freq più bassa. Per la marca in genere ne puoi montare di diverse marche senza problemi se non hai una scheda dual channel
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.