Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 11:43   #1
Gozzer
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Help SLI

Salve raga,
ho comprato giusto ieri un pc nuovo dato che il mio a deciso di farmi la festa,
si lo so sarebbe stato riparabile ma quale miglior pretesto per cambiarlo di netto..

avrei quanche info da chiedere ho acomprato due GeFORCE 8800 GTS 640 MB

volendo istallare in SLI su XP64 pro e non avendo la piu' pallida idea di su come procedere ?? mi potreste dare una dritta ???

devo istallarne una e poi una volta terminata l'istallazione provedere all'upgrade dalla macchina inserendo la secondo scheda ???

o si possono istallare subito entrambe .... e caricare i driver durante la fase di istallazione della macchina ??

predonatemi ma dato che non ho mai installare macchien di questo genere vorrei arrivari in fono senza intoppi

....

ps ... per xp 64 ce qualche dritta ???
Gozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 09:47   #2
Gozzer
Member

RAGA ma non ce nessuno che scrive due righe ??

volevo solo sapare come mi devo comportare in fase di istallazione per le mia 2 schede video ....

non so se devo inserirle entrambe a spettare di aver prima installato win xp 64 o poi procedere all'inserimanto della seconda ... e caricare gli nvidia SLI

ce nessuno che mi puo' dare qualche delucidazione ... dato che non vorrei dover rifare 10 volte istallazione ...

devo istallare WIN XP 64 ce qualche dritta al riguardo ??? per cono care in intoppi strani ??
Old 03-03-2007, 21:18   #3
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
monta tutto in primis...

installa xp

installa driver chipset

installa driver nforce...

ps: le vga vengono riconosciute entrambe dal setup del pacchetto forceware.. devi abilitare solo lo sli attraverso il control panel..

cmq a monte di tutto ciò la mobo deve essere settata su modalità sli e non single vga...(o da bios o da jumper della mobo.. dipende dalla mobo) ad esempio da me si può fare in entrambi i modi..

ciao

(io nella mia l'ho fatto attraverso i jumper..)
Old 06-03-2007, 00:41   #4
Gozzer
Member

Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
monta tutto in primis...

installa xp

installa driver chipset

installa driver nforce...

ps: le vga vengono riconosciute entrambe dal setup del pacchetto forceware.. devi abilitare solo lo sli attraverso il control panel..

cmq a monte di tutto ciò la mobo deve essere settata su modalità sli e non single vga...(o da bios o da jumper della mobo.. dipende dalla mobo) ad esempio da me si può fare in entrambi i modi..

ciao

(io nella mia l'ho fatto attraverso i jumper..)
raga ripredo il post....
ho installato le due schede desso mi troco un piccolo dilemma il conettore SLI bridge ha una direzione ... ??? ho e'bidirezionale ... come lo monto lo monto ...

per dirla in breve come MB ho una nFORCE 680i e cone schede video ho 2 GeFORCE 8800 GTS 640 MB
ho trovato un connettore SLI ma non sono sicuro di averlo montato correttamente .... mi sapete dire se una direzione ( se si da dove lo vedo se e' stato montato correttamente pls )

ho guardato ma non ho trovato jumper da dover spostare per attivare la modalita' sli ... adesso verifico nel bios se ce qualche settaggio da attivare al riguardo

grazie per il momento
Old 06-03-2007, 13:23   #5
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Gozzer Guarda i messaggi
raga ripredo il post....
ho installato le due schede desso mi troco un piccolo dilemma il conettore SLI bridge ha una direzione ... ??? ho e'bidirezionale ... come lo monto lo monto ...

per dirla in breve come MB ho una nFORCE 680i e cone schede video ho 2 GeFORCE 8800 GTS 640 MB
ho trovato un connettore SLI ma non sono sicuro di averlo montato correttamente .... mi sapete dire se una direzione ( se si da dove lo vedo se e' stato montato correttamente pls )

ho guardato ma non ho trovato jumper da dover spostare per attivare la modalita' sli ... adesso verifico nel bios se ce qualche settaggio da attivare al riguardo

grazie per il momento
mi sembra che per la 680i non devi settare niente da bios è tutto automatico, come si dice jumperfree.... per quanto riguarda il connettore sli è indifferente....
ciauz

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian