|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] VENDO MEMORY MINI SD DA 1 GIGA A SOLI 15€
SALVE A TUTTI,
vendo una memory da 1 giga MINISD della ADATA! La memory non è stata mai usata, mai caricato niente, è stata solo aperta ADESSO per verificare che funzionasse per non avere problemi dopo! è stata comprata per un nokia n80, ma avendolo venduto prima che arrivasse, è rimasta inutilizzata NUOVA!! non ho piu' un symbian e resta inutilizzata perciò la vendo!!! FUNZIONA PERFETTAMENTE ed ha il suo bello scontrino!! va benissimo per i nokia di ultima generazione come n80-n73-n93 o anche COME SD visto ke è fornita del suo adattatore!!! ECCO FOTO REALI: ![]() NE CHIEDO SOLO 15€ ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao13€ spedita la prendo sulla baia si trova a 17.50€ quella da 2gb!! spedizione gratis
nn metto il link per nn fare incaxxare i mod! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma col prezzo non ci siamo, prendila sulla baia se si trova a così poco e leggi il regolamento che la baia non è un negozio online al quale riferirsi!
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.