|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(MI) Vendo due PC
1) Athlon 2500 - MB socket A - RAM 512x2 - HD 120 GB - Asus 9250A 128 mb -
Masterizzatore DVD d.l. - Lettore DVD - USB 4+2 (le due davanti scollegate, non sapendo come collegarle) - Lan - Modem No S.O. 2) Mini PC (cm.33x30x8h.) - Intel P III 1000 - Ram 386 - HD 20 GB - materizzatore CD 52x32x52 - grafica/audio integrate USB 2+2 davanti - Lan - modem - No S.O. 1) Euro 200 2) Euro 100 1+2) Euro 250 Solo consegna a mano a Milano. Per il momento non smembro. Precedenza a chi li prende entrambi. (E' il mio primo annuncio e ho una certa età: ci fosse qualcosa che non va nell'inserzione, un po' di comprensione....) Ultima modifica di Sozeaux : 09-03-2007 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi metto in coda per il primo pc ma ho un po di domande:
- riesci a dirmi che core ha la cpu? puoi vederlo utilizzando cpuz - marca e modello della scheda madre? - marca e modello del masterizzatore? grazie
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La MB è ECS L7VTA, Il masterizzatore ha sul frontalino la scritta "DVD Dual", non so se può esserti utile. Con Aida 32 la CPU me la da per 2500 barton.
CPUZ mi dà: AMD Athlon XP Barton sochet A (462) Core speed 1826,1 MHz Ultima modifica di Sozeaux : 09-03-2007 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sei ancora interessato ?
Scusa se approfitto, come faccio a togliere quall'odioso bollino rosso che mi accompagna? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa se approfitto: come faccio a togliere quall'odioso bollino rosso che mi accompagna? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
se smembri coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
riusciresti a postare delle foto o mandarmele(nel caso ti lascio il mio indirizzo email)? in che zona di milano?
Sto valutando l'acquisto del primo pc e un mio amico cercava un pc piccolo da mettere in salotto se riesci a farmi le foto del secondo gliele mando
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Penso di riuscire stasera, perchè mia figlia si è portata via la fotocamera.
Eventualmente te le mando in pvt. Sono in zona Bonola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Pensavo di venderlo per prenderne uno nuovo, più cha altro per sfizio.
Per il momento non penso di smembrare. Ultima modifica di Sozeaux : 12-03-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lascio, cercavo componenti diverse.
non sono sicuro di aver capito quale sia il bollino rosso a cui ti riferisci; se parli di quello nell'angolo sinistro sotto al nickname, non si può togliere: spento quando non si è online, verde quando si è online, rosso se non si vuol far vedere il proprio stato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti libero la coda del primo pc(ci sono troppi componenti dei quali non ho bisogno), il secondo interessa al mio amico se ha le caratteristiche che ti ho chiesto in pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.