|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema con notebook HP ed express card.. urgente!!!
Ciao a tutti.
Provando proprio oggi l'express card umts della vodafone per collegarmi a internet con il notebook (possiedo un HP DV6137EA), ho scoperto amaramente che nella porta express del mio notebook non entra la scheda! Cercando su internet, ho visto che le express card dovrebbero essere di due tipi, la 54 e la 34. Questa la 54: ![]() E questa la 34: ![]() Quindi teoricamente, la express card umts dovrebbe essere del tipo 34, la forma diciamo più "larga" e "senza scalino". E nel mio notebook, ora come ora, entra solo la 54! Leggendo le specifiche tecniche del pc, però, c'è scritto questo: Slot di espansione: Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Questo il link: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77965807.html Ora mi chiedo, visto che c'è scritto che supporta anche il tipo 34 (che dovrebbe essere la tipologia della scheda umts), come devo fare per adattarla al mio pc?! Grazie anticipate per le risposte.. è urgente, mi serve per lavoro! Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Hai chiamato l'assistenza HP per far presente il problema, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
In merito alla Sua segnalazione, il Suo notebook, come specificato alla pagina http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...reg_R1002_USEN supporta sia le Express Card a 54 mm sia quelle a 34 mm (quelle senza lo scalino, come da Lei scritto). Se questa non entra nell'apposito alloggiamento, sospetto che la scheda in Suo possesso sia una più datata PCMCIA (la prima dal basso nella foto allegata). In alternativa, La invito a provare un'altra Express Card per eliminare ogni dubbio circa la funzionalità del vano per le schede. Cordiali saluti, Ma com'è possibile che su un pc che di listino ha queste caratteristiche, abbiano montato una scheda vecchia e non utilizzabile?! Proprio non capisco..!! Comunque ho chiesto chiarimenti.. vedremo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Credo che HP si riferisse al fatto che la TUA scheda sia vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ah ma forse loro intendevano la scheda umts mia, non la scheda del notebook..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è un problema che hanno in molti, infatti gli operatori stanno per mettere in giro connect card col nuovo standard.
nel frattempo usa un adattatore tipo questo http://www.duel-systems.com/products/adapters.aspx saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sai anche un negozio online (possibilmente in Italia) dove poter acquistare il prodotto da te segnalato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.