Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 13:20   #1
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
(RE) Vendo ABIT AA8XE Fatal1ty+CPU p4 3.2 ghz + 2gb DDR2 533mhz + Zalman per p4

come da titolo vendo il mio pc p4 che mi ha dato moltissime soddisfazioni, il sistema è un p4 socket LGA775 a 3.2 ghz (800mhz di bus) montato su una stupenda ABIT AA8XE modello Fatal1ty (la piastra supporta il bus a 1066mhz e ovviamente i p4 extreme edition) questa piastra ha 1 slot pciexpress e monta il chipset 925XE. ha dei bellissimi led rossi attorno che necessiterebbero di un case con finestra per apprezzare il lato estetico.
ovviamente ha un sacco di usb2 e altre porte oltre che ovviamente un'ottima scheda audio.
su questa piastra troverete anche già aggiornato l'ultimo bios disponibile.

su questo sistema avevo messo ben 4 bancate di ram DDR2 533 mhz geil con dissipatore integrato per un totale di 2 gb !!

sulla cpu ho montato uno zalman (non ricordo il modello), ma vi posso assicurare che è una bomba, questa cpu è noto che scalda abbastanza ma con questo dissipatore sto sui 30 gradi (ovviamente facendo andare sempre al massimo la ventola [tanto non è nemmeno rumoroso!]).

non devo nemmeno dire che la cpu e la piastra sono in garanzia con scontrini, mentre per le ram non riesco a trovare gli scontrini, ma funzionano al 100% !

dunque facendo 2 conti io chiedo per l'intero sistema solo 200 € !!!! prezzone, correte !!!

per la cronaca vi lascio anche il dissipatore originale della intel.

ecco i link alle foto dell'hardware :

http://img87.imageshack.us/my.php?image=pict1068bn1.jpg
http://img338.imageshack.us/my.php?i...ict1063ml5.jpg
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum

Ultima modifica di nipp : 02-03-2007 alle 16:11.
nipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 14:00   #2
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

up giornaliero, raga è un pc di tutto rispetto, solo la ram costa 200 euro !!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
Old 03-03-2007, 14:31   #3
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
ciao, hai foto del dissipatore? magari mi dici il modello? grazie.
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 14:41   #4
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

scusa ma ci sono i link delle foto se guardi bene...

preferisco vendere in blocco perchè è ancora perfettamente tutto montato.
Old 03-03-2007, 14:52   #5
september
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
la motherboard è completa di accessori?
grazie
se sì ,mi metto in coda per blocco spedito.
ciao

Ultima modifica di september : 03-03-2007 alle 15:01.
september è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:42   #6
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

accessori ... 2 cavi serial ata, 2 adattatori di corrente per alimentare gli hd serial ata e un cavetto audio ottico che non so nemmeno a cosa serva (non l'ho mai usato)...

la motherboard conteneva anche 2 ventole da agganciare sopra le ram che però ho montato sul mio attuale pc.... sai è un accessorio un pò raro e ho pensato di tenermelo...
Old 03-03-2007, 20:26   #7
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Coda a mano con limatina.
Delle ram hai il blister?
Il procio è un 540 o un 640?
Garanzia presso chi?
Anche in pvt,grazie.
Old 03-03-2007, 20:57   #8
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
se smembri, quanto vorresti x tutta la ram ?
Old 04-03-2007, 10:24   #9
Jap2
Senior Member

L'Avatar di Jap2

Iscritto dal: Jul 2006
ciao, io sarei interessato al blocco
mi metto in coda, puoi includere le ss?
Jap2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 16:19   #10
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

sto trattando con september, se salta o si conclude la trattativa vi faccio sapere, state attenti al thread !!
Old 04-03-2007, 17:09   #11
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
coda blocco
Old 04-03-2007, 19:05   #12
monelio
Bannato

L'Avatar di monelio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
coda x blocco, intantanto mi informo.
può interessarti una scheda video x850xt?
monelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 21:17   #13
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

no, non permuto amenochè non si parli di una cpu superiore al mio attuale e6600 conroe....
Old 04-03-2007, 21:23   #14
Moloch666
Senior Member

Città: Terricciola (PI)
venduto?
Old 04-03-2007, 22:07   #15
Jap2
Senior Member

L'Avatar di Jap2

già facci sapere...
ma, essendo un lga 775 la mobo ci posso montare anche i core duo o quad giusto?
Old 05-03-2007, 07:34   #16
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

sto trattando con "september", cmq non si possono montare i core duo e ne i quad core a meno che non ci siano aggiornamenti pesanti del bios che non ho controllato...

in teoria supportando il bus a 1066 e avendo il socket LGA775 potrebbe essere possibile, ma non lo so....

di default non lo supporta, poi non so se hanno rilasciato nuovi bios dove rende la piastra compatibile anche con il core2duo...

penso cmq di no...

Ultima modifica di nipp : 05-03-2007 alle 10:59.
Old 05-03-2007, 10:24   #17
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Il 925 che monta la fata non supporta in alcuna maniera i dual o i quadcore,e mai lo farà per come è progettato
Io resto pronto a concludere a mano,se la cosa non va per le lunghe
Old 05-03-2007, 17:29   #18
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Città: Modena/Dintorni
Riesci a fare un resoconto di quello che mi arriva se compro il sistema completo non riesco a capire bene quali componenti sono presenti e quali non..
Old 06-03-2007, 11:15   #19
Jap2
Senior Member

L'Avatar di Jap2

peccato per il core duo...sapete dirmi qual'e il procio più potente che questa mobo supporta?

bhe da quanto ho capito dovrebbe arrivare mobo, i quattro banchi di ram, il procio con dissi originale e lo zalman.
Old 07-03-2007, 15:10   #20
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

ho chiuso con l'utente "September", cmq grazie a tutti per l'interessamento.

il processore + potente che potete montare su questa piastra è un p4 3.8 ghz LGA775 oppure il pentium 4 sempre LGA775 EXTREME EDITION che ha lo stesso bus dei dual core (1066mhz) che penso sia un 3.7ghz....

non so se ne esistano di + veloci per questa piastra....

cmq ho venduto : piastra+ram+cpu+dissipatore zalman+dissipatore originale intel...

in pratica un'affarone per chi acquista....

e i bauscia sono fuori ..... e i bauscia sono fuoriiiiii.....

scusate il piccolo off topic....
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian