|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Guasto alla linea telefonica, quindi anche all'ADSL?
Salve a tutti, vorrei sapere una cosa.
Io ho il contratto di sola linea telefonica con Telecom, mentre ho Libero ADSL mega come connessione. 2 mesi fa ho traslocato, mentre la linea telefonica mi è stata trasferita nell'arco di 3 giorni, l'ADSL ci ha messo 2 mesi. Mi è arrivata l'email di attivazione di Libero, solamente che il giorno prima il mio telefono è diventato muto e chiamando al 187 mi hanno detto che c'era un guasto alla centrale che ancora non è stato risolto. L'ADSL non va (la spia della portante è proprio spenta) ed io mi domandavo se era colpa del guasto telcom che inficia anche l'ADSL o se erano 2 cose differenti, in modo da sapere se devo solo aspettare la riparazione della linea oppure l'attivaziopne dell'ADSl ha problemi. Ho avuto da amici che lavorano nel settore pareri discordanti, c'è chi dice che le cose sono collegate e chi dice di no, qualcuno di voi mi sa dire se un guasto alla centrale telecom fà sì che anche l'ADSL non funzioni? Grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se sei in ull, questa cosa non dovrebbe succedere, mentra se sei in wholsale mi sembra chiaro che le 2 cose sono collegate perchè dipendi sempre dalla centrale telecom.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
questo come posso appurarlo se non mi sono mai connesso ancora? Devo chiederlo al servizio clienti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.