|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Validità garanzia cpu boxed amd
ciao,
ho provato a fare una breve ricerca ma non ho trovato info, cmq mi chiedevo, per quanto riguarda le cpu amd A64 e Opteron boxate, per far valere la garanzia del negozio o produttore bastano solo la cpu e la relativa fattura/scontrino di acquisto o servono anche la scatola con blister e il dissipatore boxed? si può fare a meno del dissipatore? grazie byez! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ho guardato nel sito amd e nella sezione "Three (3) Year Processor In A Box Limited Warranty" è riportato questo
Quote:
E poi che sono i "PIB without fan"? sarebbero cpu boxate senza ventola, ma che vor dì? byez! Ultima modifica di Spank : 15-06-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
che io sappia per i boxed richiedono TUTTO
dall'imballo al dissy etc etc BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
rispolvero il 3ad. stesso quesito, ma per cpu intel nuova generazione.
devo rivendere un e6400 boxed, completo del suo imballo, manuale e dissi originale. non ho la ricevuta d'acquisto. acquistato a ottobre nuovo. la cpu è cmq in garanzia, 3 anni presso intel in italia?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in italia è lo scontrino o la ricevuta fiscale a fare da garanzia quindi se li hai persi la intel non è tenuta a darti supporto non potendo tu dimostrare la legittima proprietà dell'oggetto in questione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.