|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problema con messenger
Sono settimane che sto cercano una soluzione ma nulla, ongi volta che apro messenger mi appaiono 500 possibili contatti che chiedono l'autorizzazione.. dice che sono stato aggiunto all'elenco dei contatti....
ma io no ho fatto nullaaaaa succede da qualsiasi computer quindi non è un problema di virus ecc con tutte le versioni quindi non è un problema di messenger.... ma che devo fare? mi inchioda la macchina e passo mezz'ora a chiudere quella noiosissima finestra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ma infatti tu non hai fatto nulla!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok... ma può essere che 500persone al giorno si vogliono "collegare" a me???
è matematicamente impossibile.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Se tu ogni volta chiudevi la finestra non davi né si né no quindi il problema ti si ripresenta ad ogni accesso!! Probabile che sono sempre le stesse 500 persone!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io do sempre no se no te lo immagini la lista contatti????
e se qualche volta per sbaglio do si, il tizio mi chiede chi sono come se io avessi fatto la richista a lui... è come se il mio account andasse ad aggiungere i contatti ogni volta che uno lo crea... sulle impostazioni non ho trovato nulla... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Può darsi che qualcuno sia entrato col tuo contatto non lo so... ti conviene farti il backup di tutti i tuoi contatti e te ne crei un altro nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.