|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
NVIDIA GeFORCE 8800 GTS 640 MB
Buongiorno,
vi chiedo una mano per risolvere un problema che ho.. non riesco a trovare nessuna soluzione. Ho una NVIDIA GeFORCE 8800 GTS 640 MB Funziona senza nessun problema su tutti i sistemi operativi, tranne che sul windows XP Professional 64 bit In pratica scaricando i driver idonei sul sito NVIDIA, sembra funzionare tutto correttamente ma nel momento in cui provo a vedere un qualunque video, mi esce o una schermata tutta bianca, oppure una griglia di colori insensati. Abbassando l'accelerazione hardware il problema si risolve e i vari video tornano a girare correttamente. Non capisco quale sia il problema. Mi risulta che con il sistema a 64 bit i codec che si installano per vedere i video sono gli stessi che si usano per i 32 bit. Ho pensato che i driver della scheda video del windows a 64 bit avessero un baco, ma non trovo nessuno sui vari forum che ha il mio stesso problema. Ho già formattato il pc 2 volte ma il problema rimane. Ho aggiornato il bios ma niente da fare. Sto impazzendo.. Non penso sia un problema hardware in quanto con gli altri sistemi operativi funziona tutto splendidamente. C'è qualcuno così gentile e così abile da sapere quale potrebbe essere la soluzione? E soprattutto.. c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.