|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mer_20314.html
THQ rinnova l'accordo con Games Workshop per un gioco di massa su mondo persistente ispirato da Warhammer 40.000. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Evviva!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
boh se penso a planetside e penso a wharammer ci sarebbero delle somiglianze, però non saprei sinceramente sono curioso di vedere cosa si invntano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
si ma il combattimento in Real time non in pseudo turni alla WOW. Voglio prendere e headshottare in un mmorpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
DOW è un bel gioco, sia in singolo che on-line (anche se su DC avrei qualcosina a che ridire sul bilanciamento dei necron), da THQ si aspettava anche un "battle fleet gothic" sempre ispirato all'universo di W40K...
L'ambientazione c'è, è bella, e ha una profondità data da più di 20 anni di "storia", speriamo che costruiscano un qualcosa mi molto fedele... insomma, non è l'universo più pacifico e buonista possibile quello dove regnano Imperium, Eldar...ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
picciotti non vedo l'ora che esca questo nuovo mmo ispirato sarà una figata allucinante deeee hihihihihi hooho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vedrei anche io bene un mmofps, però voglio poter fare tutti i ruoli, magari basati sull'exp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.