|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interruzioni di gioco pc
![]() ![]() ![]() salve a tutti, ho un grande problema! nel giocare con half life 2 (prestatomi priva di un eventuale acquisto) ogni 5-6- minuti il sistema si blocca e mi appare la finestra che allego in file doc. sono in possesso di un notebook acer travelmate 4220 con 2 Gb di ram e processore centrino duo! qualcuno può darmi un aiuto per risolvere il problema ho l'unica soluzione e non utilizzare più il gioco con questo computer? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Palermo
|
Fabio non hai postato il file doc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
interruzione di gioco
grazie del'interessamento Angelus88
ti scrivo esattamento il messaggio di errore che appare quando il gioco va in blocco: ![]() ![]() Rimango in attesa della possibile soluzione. Comunque grazie di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma per giocare usi un account steam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
interruzione gioco
non so cos'è un account steam!!!!
comunque non sono collegato in rete, se intendevi una eventuale connessione!?! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi risulta che per installare HL2 sia necessario prima installare Steam facendo un account, poi il gioco e quindi registrarsi online.
Tu come hai fatto? E' facile che se giochi con una installazione non regolare ci siano dei bug o dei malfunzionamenti. Ormai HL2 costa talmente poco che conviene comprarlo. Ultima modifica di Giuseppe Tubi : 27-02-2007 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.