|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non riesco a scrivere sull'HD Esterno...
Raga ho abilitato la scrittura su ntfs e va benissimo sulle partizioni di windows... ma l'hard disk esterno che è anch'esso partizionato in ntfs non riesco proprio a sistemarlo! Non scrive su.... come posso fare?
Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'hai mountato?
Che distribuzione usi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uso Kubuntu 6.10
Quando lo accendo si monta da solo... ma modificando manualmente quel file, ed inserendo le stringhe per usare ntfs-3g, le partizioni di windows vanno benissimo..., mente l'hd esterno no!. Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Se non ricordo male andava modificata l'apposita regola di udev, ma non so dirti di più
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Sei sicuro non sia una questione di permessi?
![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sicuramente è come dice artemisyu. Di default udev utilizza il supporto ntfs del kernel per montare le partizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fico automount.
Pensa che l'ultima volta che ho usato Ubuntu il mounting lo si diveva fare a manina. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.