Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 12:57   #1
Markol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
Aiuto urgente!!!

Ciao a tutti, come ho scritto nel topic dedicato al router linksys wag200g ho un grave problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...346402&page=7). Oggi ho ritirato il pc nuovo e tutto andava benissimo, quando ho installato emule e ripristinato la vecchia cartella "config" il cavo di rete ha iniziato a scollegarsi di continuo, proprio come faceva con il vecchio pc. Credo sia sicuramente un virus, ma non so quale (l'antivirus non rileva nulla), datemi una mano per favore!!
Markol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:22   #2
Markol
Senior Member

Nessuno sa darmi una mano? ho provato a reinstallare i driver della scheda di rete, funziona per un pò ma poi da sempre lo stesso problema. C'è una luce arancione fissa e una gialla lampeggiante.
Old 23-02-2007, 17:44   #3
Markol
Senior Member

Old 24-02-2007, 12:57   #4
Markol
Senior Member

Adesso ho collegato il vecchio modem in usb, funziona senza problemi, però ho la necessità di usare quel dannato router Wi-fi, datemi una mano per favore....
Old 24-02-2007, 19:36   #5
Markol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Markol Guarda i messaggi
Old 26-02-2007, 17:53   #6
Markol
Senior Member

Allora, ho fatto queste prove:
1) Ho connesso via ethernet pc e Xbox 360, per escludere che fosse un problema legato alla scheda di rete del pc -->Funziona tutto bene.
2) Ho connesso, sempre tramite cavo ethernet, il router e la 360. Ha funzionato bene per circa 20-25 minuti, passato questo lasso di tempo, prima ha perso la connessione ethernet (riprendendola dopo pochi secondi), poi ha dato il solito problema, ovvero all'apparenza è tutto connesso ma in realtà non c'è più linea. Ribadisco che il problema è solo tramite cavo di rete, perchè provando a connettermi in modalità wi-fi la linea risultava esserci.
Quindi, è un problema di configurazione del router, però è strano perchè io non ho cambiato alcun parametro, oppure è impazzito il router....che dite?
Old 27-02-2007, 06:42   #7
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Ciao a tutti, come ho scritto nel topic dedicato al router linksys wag200g ho un grave problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...346402&page=7). Oggi ho ritirato il pc nuovo e tutto andava benissimo, quando ho installato emule e ripristinato la vecchia cartella "config" il cavo di rete ha iniziato a scollegarsi di continuo, proprio come faceva con il vecchio pc. Credo sia sicuramente un virus, ma non so quale (l'antivirus non rileva nulla), datemi una mano per favore!!
Scusa... cos'è questa cartella "config" che hai ripristinato?

Il PC è stato formattato?
Old 27-02-2007, 14:16   #8
Markol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Scusa... cos'è questa cartella "config" che hai ripristinato?

Il PC è stato formattato?
E' la cartella che contiene le impostazioni personali di emule, comunque penso non sia quello il problema, come ho scritto sopra ieri ho fatto diverse prove, dovrebbe essere tutto legato alle porte ethernet del router linksys. Alcuni mi hanno suggerito che è un loro cattivo funzionamento la causa di tutto....

ps grazie mille, sei il primo che ha cercato di darmi una mano.

Ultima modifica di Markol : 27-02-2007 alle 14:22.
Old 27-02-2007, 16:35   #9
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
E' la cartella che contiene le impostazioni personali di emule, comunque penso non sia quello il problema, come ho scritto sopra ieri ho fatto diverse prove, dovrebbe essere tutto legato alle porte ethernet del router linksys. Alcuni mi hanno suggerito che è un loro cattivo funzionamento la causa di tutto....

ps grazie mille, sei il primo che ha cercato di darmi una mano.
Beh... guarda... gli elementi sono un po' pochini.... anche se mi sembra strano che il router si comporti così.... Io comunque prima di spendere dei soldi farei la prova di una bella formattata.... e la reinstallazioen di emule pulito....
Old 27-02-2007, 18:24   #10
Markol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Beh... guarda... gli elementi sono un po' pochini.... anche se mi sembra strano che il router si comporti così.... Io comunque prima di spendere dei soldi farei la prova di una bella formattata.... e la reinstallazioen di emule pulito....
In realtà sia con il pc vecchio (l'ho formattato più volte) sia con il nuovo (quello della firma), da sempre lo stesso problema. Il router è in garanzia, l'ho preso a fine dicembre, quindi penso che me lo farò sostituire nel mediaworld dove l'ho comprato. A limite provo a fare qualche altra prova, anche se a questo punto mi pare difficile il problema non sia proprio del router.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian