|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Aiuto urgente!!!
Ciao a tutti, come ho scritto nel topic dedicato al router linksys wag200g ho un grave problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...346402&page=7). Oggi ho ritirato il pc nuovo e tutto andava benissimo, quando ho installato emule e ripristinato la vecchia cartella "config" il cavo di rete ha iniziato a scollegarsi di continuo, proprio come faceva con il vecchio pc. Credo sia sicuramente un virus, ma non so quale (l'antivirus non rileva nulla), datemi una mano per favore!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una mano? ho provato a reinstallare i driver della scheda di rete, funziona per un pò ma poi da sempre lo stesso problema. C'è una luce arancione fissa e una gialla lampeggiante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso ho collegato il vecchio modem in usb, funziona senza problemi, però ho la necessità di usare quel dannato router Wi-fi, datemi una mano per favore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, ho fatto queste prove:
1) Ho connesso via ethernet pc e Xbox 360, per escludere che fosse un problema legato alla scheda di rete del pc -->Funziona tutto bene. 2) Ho connesso, sempre tramite cavo ethernet, il router e la 360. Ha funzionato bene per circa 20-25 minuti, passato questo lasso di tempo, prima ha perso la connessione ethernet (riprendendola dopo pochi secondi), poi ha dato il solito problema, ovvero all'apparenza è tutto connesso ma in realtà non c'è più linea. Ribadisco che il problema è solo tramite cavo di rete, perchè provando a connettermi in modalità wi-fi la linea risultava esserci. Quindi, è un problema di configurazione del router, però è strano perchè io non ho cambiato alcun parametro, oppure è impazzito il router....che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Il PC è stato formattato?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps grazie mille, sei il primo che ha cercato di darmi una mano. Ultima modifica di Markol : 27-02-2007 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In realtà sia con il pc vecchio (l'ho formattato più volte) sia con il nuovo (quello della firma), da sempre lo stesso problema. Il router è in garanzia, l'ho preso a fine dicembre, quindi penso che me lo farò sostituire nel mediaworld dove l'ho comprato. A limite provo a fare qualche altra prova, anche se a questo punto mi pare difficile il problema non sia proprio del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.