|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
messaggio di Comodo firewall: che significa?
Ciao. Appena mi connetto ad Internet, mi arriva la seguente richiesta di Comodo:
Application svchost.exe Remote IP: il mio Port:1033 (o numeri vicini) - UDP Parent services.exe Security Considerations C:\WINDOWS\Explorer.exe has tried to use svchost.exe through OLE Automation, which can be used to hijack other applications. explorer.exe might be using svchost to connect to the Internet. Che devo rispondere? Ho notato che la richiesta mi arriva solo da quanto ho installato l'AutoPatcher per Windows XP. Può essere dovuto a quello? Io sto rispondendo di no alla richiesta ma ho notato che ultimamente Antivir non riesce più ad aggiornarsi. Può essere collegato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, penso che avresti dovuto postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836 Comodo Personal Firewall 2 [THREAD UFFICIALE] altrimenti, a cosa serve avere predisposto dei threads ufficiali, se ogni volta che si ha un problema relativo all'uso di un software in relazione al quale c'è un 3d ufficiale opportunamente predisposto, nonostante ciò, si apre l'ennesimo thread in home page di "Sicurezza ed antivirus" ? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' vero ma l'avevo già chiesto nel thread ufficiale senza avere risposta. Mi era capitato anche un'altra volta in un thread ufficiale: qui c'è sicuramente più visibilità. Comunque hai ragione, aspetterò una risposta di là...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, mi dispiace che nel thread ufficiale non ti abbiano ancora risposto, e mi dispiace ancora di più di non essere in grado di suggerirti io stessa la risposta, se la sapessi te la fornirei immediatamente e molto volentieri, purtroppo non usando Comodo , non ho davvero idea di come riuscire ad aiutarti.
Scusami se sono stata un pò brusca. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non sei stata per niente brusca, anzi sono io che ti ringrazio comunque della risposta... Ciao. :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.