|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Soliti consigli per gli acquisti
la mia config:
athlon 64 x2 3800+ 2gb ram asus a8n sli x-fi extreme 3 hd per un totale di 660 gb xfx 6800 gs avrei la possibilità di vendere la 6800gs a 70euro, e potrei comprare la 7900gs della xfx (256) a 170 pagandola dunque 100... alla luce del fatto che di qui a poco usciranno le serie 8 "medie", ma che ora che usciranno i primi giochi dx10 mi sa che il mio processore farà da collo di bottiglia, sapendo che ho una gran voglia di giocare bene all'espansione di oblivion e a c&c3 e che ora come ora Vegas (quello che mi da più problemi) scattonzola parecchio tenendo tutto quasi al max (nn esiste che scenda a compromessi) cosa mi consigliate di fare? ah, o scelgo entro sera oppure mi butto i 70 euro che guadagnerei vendendo la mia...scelta ardua dunque... ah, altro, mi si sta fottendo il monitor lcd, si stanno bruciando ogni giorno sempre più pixel lungo una linea verticale che si allunga sempre di più, forse mi troverò a sborsare altri 200euro per quello....valutate anche questo....per la cronaca non navigo assolutamente nell'oro... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
il salto è nettissimo e i 100€ mi paiono adeguati. vai.
|
|
|
|
#3 |
|
|
quoto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.