|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
windows non masterizza più neanche nero???
salve a tutti,
premetto che ho un masterizzatore un po vecchiotto ma 100% funzionante. è un waitec shuttle 8x4x32x ho windows xp con sp2 installato sul mio pc. ho installato nero 6 sul mio pc dopo averlo formattato e dopo aver aperto il programma mi è comparso un messaggio dicendo che nero ha un incompatibilità nota con windows. risultato non mi masterizza più ne nero ne windows. windows era stato appena installato ed io non ho mai masterizzato dopo la installazione. come fare???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Passare a Nero7
Passare a Nero7 credo risolva
![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Secondo me con il masterizzatore che hai potrebbe bastarti anche la versione 5 di nero, oppure potresti passare ad un software di masterizzazione gratuito come imgburn, che è molto leggero come programma ma molto potente e funziona alla perfezione, non hai bisogno di un software "elefante" come nero 6 o 7..
Comunque dovresti risolvere il tuo problema semplicemente scaricando l'ultimo aggiornamento per la tua versione di nero (la 6) dal sito della ahead. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
col mio masterizzatore ho sempre usato nero 5 e nero 6 solo che da quando ho reinstallato windows con sp2 mi da questi problemi... può essere questo? ora non mi lascia neppure installare nero 7!!! sarà un virus?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Che intendi per "non ti lascia installare"? Che errore ti da?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si vede che è il tuo pc allora... prova ad avviare l'installazione e anche se non parte vai nel task manager e controlla se il processo c'è, è bloccato o se si richiude. Se c'è prova ad aspettare... anche 15 minuti...
In ogni caso prova qualche software gratuito e vedi se riesci a masterizzare... prova pure questo Burn4free |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il processo non ci sta in task.... ho provato più volte...
credo che windows sia in palla...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi una domanda, xchè se converto un dvx in dvd su un supporto -r è tutto ok, mentre se lo converto su un dvd-rw il film spesso si blocca e salta delle parti? uso nero 7 e scrivo sempre a vel. minima.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa bimbetto...
![]() ![]() cmq il problema non è ancora stato risolto io direi che è il windows in palla. proverò a formattare.
![]() |
#11 |
Bannato
|
Si ti conviene...
Bimbetto il problema è del supporto dvd-rw che sarà stato usato troppo volte o è di marca scadente... cambia tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho messo il winxp con sp1 ed il problema non c'è più.
considerate chiusa la discussione. Lo dico anche perchè non sarebbe giusto trattare problemi divesi da quelli esposti nel titolo... non sarebbe giusto nei miei confronti (ho aperto io la discussione per un certo problema!!!), ne nei confronti degli altri utenti del forum che potrebbero avere lo stesso problema di bimbetto e che così non lo vedrebbero sul titolo di alcuna discussione. spero di essere stato chiaro altrimenti chiederò consiglio ai mod. grazie per la collaborazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.