|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Problema per parlare con play.com
Ciao, a tutti innanzitutto, volevo chiedervi una cortesia, la mail, con la quale si puo' comunicare con play.com, che loro leggono davvero e così rispondono, ho un problema con un reclamo, e il sito mi impedisce di farlo in automatico,, Grazie mille Aniticipate... CIAO!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io è da un mese che aspetto lost planet...(riordinato dopo17 giorni...ora sono 7 giorni che l'ho riordinato ma ancora niente...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Io aspettai PES6 per piu' di un mese ed alla fine arrivo'...
Se potete fategli una telefonata, sono molto disponibili e parlano un inglese molto comprensibile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
infatti se puoi telefonargli parlano un inglese molto comprensibile... se non seiun fenomeno di lingua puoi chiedere pure a timewolf questo piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi aiutate - la mail?? è importante
Ciao, si , noncredo di poter sostenere una sdiscussione in inglese, ma uno di voi tempo fa mi aveva dato una mail con la quale si poteva parlare con play.com, non puo' essere che non ci sia un modo via mail per comunicare sarebbe troppo strano.. fatemi sapere, Grazie mille, è importante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.