|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[MONZA - BRIANZA + SPED.] Rheobus Zalman ZM-MFC1
Causa drastica riduzione delle ventole nel case (ora ho una 120mm e le due 80mm dell'alimentatore) vendo rheobus Zalman ZM-MFC1.
Può regolare 6 canali: 4 con un potenziometro che va da 7v a 12v e 2 a levetta che fa 5v-0v-12v. Ogni canale regge 7W al massimo... più che sufficenti per tutto ![]() I 4 canali col potenziometro hanno un led blu che varia di intensità a seconda del voltaggio, mentre i 2 canali con la levetta hanno un led che è blu a 5v o rosso a 12v. Ovviamente se non c'è attaccato nulla i led restano spenti. Ai 2 canali con la levetta è possibile collegare anche neon, led o qualsiasi cosa vogliate. ![]() In perfette condizioni, usato solo pochi mesi. Montato e lasciato su fino all'altro giorno quando l'ho levato per mettere il liquido. Da una breve ricerca il prezzo minore risulta essere 26€. Il prezzo massimo, secondo regolamento, sarebbe quindi 20€: io lo cedo a 18€. Approfitto per segnalare che, sempre qui sul mercatino, ho in vendita anche un dissipatore per VGA Zalman VF900 e uno per CPU 7000BAlCu Led. - I prezzi si intendono spedizione esclusa, le modalità di invio (e i prezzi) le scegliete voi. - Precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione posso andare in posta solo di sabato (causa ufficio postale lontano da luogo di lavoro). - Pagamento anticipato tramite: bonifico, postepay, paypal. - Coda max 24 ore. - In vendita anche al di fuori del forum. - Mi riservo il diritto di eliminare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. - Accetto scambi solo con alimentatore (silenzioso e modulare) oppure con pompa per watercooling a 12v... ovviamente più conguaglio mio. - Se ritenete il prezzo troppo alto postate un link dove il prezzo sia minore e, se conforme al regolamento, adeguerò il prezzo di conseguenza. Lamentele sui prezzi alti senza link verranno segnalate automaticamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda a mano, passi da monza/sesto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Solo in treno
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Probabilmente sabato concludo con Lucaman, in caso dovesse saltare tu saresti il primo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rheobus venduto a Lucaman, grazie a tutti!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.