Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 13:29   #1
Bustard
Member

L'Avatar di Bustard

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
(Milano + Sped + ritiro a mano) Monitor Philips 190s6FS

Il monitor è come nuovo e perfetto, 4 mesi di vita o poco più. €150 non trattabili, SS escluse.

Il modello nuovo costa su internet intorno ai 200 euro, il mio è onestamente usato pochissimo, non devo neanche spolverarlo e non presenta difetti. In più credo che il pannello lcd sia lo stesso su entrambi i modelli e che cambi solo il case, ma eventuali correzioni saranno apprezzate.

Vi ringrazio fin da subito.
Bustard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 13:32   #2
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
IN CODA !!!

Domande:
- Di che colore è il monitor ? ;
- Puoi postare fotografie del prodotto ? ;
- Il monitor è in garanzia?
- Mi spieghi che vuol dire: ... gli lcd sono uguali e i case diversi ... ? ;
- Hai referenza su queste o su altri forum (o anche su siti di aste on-line) ;
- Accetti pagamento posticipato tramite ricarica postepay o contrassegno ? ;
- Il prezzo è trattabile ? .

Resto fiduciosamente in attesa di una tua + celere risposta.
Grazie

Ultima modifica di AMD-ATHLON : 03-03-2007 alle 13:38.
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 13:31   #3
Bustard
Member

L'Avatar di Bustard

Ciao, rispondo alle tue domande:
1) il monitor è silver
2)non ho fotografie del prodotto, in ogni caso è pari al nuovo, ti assicuro. Se vuoi vedere com'è esteticamente puoi vedere sul sito della philips inserendo il nome del modello.
3) La mia ipotesi era che il pannello lcd sia uguale e che abbiano variato solo la scocca di plastica in cui è montato. Ho scritto che non ne sono sicuro, ma credo sia così. Ti basterà vedere le caratteristiche per capirlo.
4) Non ho referenze su questo o su altri siti, ma non stò vendendo niente di sospetto e se vuoi posso darti il monitor a mano.
5) no non accetto pagamenti posticipati, ma accetto postepay e bonifico.
6) Il prezzo non è trattabile e, come ho scritto nell'annuncio, le spese di spedizione sono escluse.

Detto questo ti ringrazio, decidi pure con calma, e valuta che il monitor è come nuovo e che non lo sto usando.
Ciao
Old 05-03-2007, 13:56   #4
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Bustard Guarda i messaggi
Ciao, rispondo alle tue domande:
1) il monitor è silver
2)non ho fotografie del prodotto, in ogni caso è pari al nuovo, ti assicuro. Se vuoi vedere com'è esteticamente puoi vedere sul sito della philips inserendo il nome del modello.
3) La mia ipotesi era che il pannello lcd sia uguale e che abbiano variato solo la scocca di plastica in cui è montato. Ho scritto che non ne sono sicuro, ma credo sia così. Ti basterà vedere le caratteristiche per capirlo.
4) Non ho referenze su questo o su altri siti, ma non stò vendendo niente di sospetto e se vuoi posso darti il monitor a mano.
5) no non accetto pagamenti posticipati, ma accetto postepay e bonifico.
6) Il prezzo non è trattabile e, come ho scritto nell'annuncio, le spese di spedizione sono escluse.

Detto questo ti ringrazio, decidi pure con calma, e valuta che il monitor è come nuovo e che non lo sto usando.
Ciao

Ok grazie, mi tolgo dalla coda in quanto non ho motivazioni per cui fidarmi di te... mentre tu hai motivazioni per fidarti di me (iscritto da 2001 , + di 5000 messaggi , + di 200 trattative ! , utente ebay, sono conosciuto sul forum).
Quindi, se tu vuoi fidarti, altrimenti non fa niente.
LASCIO
Old 06-03-2007, 00:19   #5
Bustard
Member

L'Avatar di Bustard

???

Mi sembra un discorso assurdo. Non credo che esista una legge che prevede il diritto al pagamento posticipato, nè in caso di conoscenze sul forum nè in altri casi.

Ripeto che il monitor è perfetto, e non ho visto nelle regole del mercatino che bisogna avere delle referenze per poterne usufruire.
Comunque lavoro in un noto negozio di informatica a Milano, e credo che questo valga più dei feedback di qualche sito di aste online.
Old 06-03-2007, 07:13   #6
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

io ho solamente messo a confronto le nostre reputazioni sul forum ...
e quindi se c'è qualcuno che si deve fidare...quello sei tu ... in quanto hai le basu su cui poterlo fare...
Io non ho basi ne motivazioni per fidarmi di te.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian