|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
|
Assistenza a pagamento? stiamo scherzando!
Non so se qualcuno ne ha già parlato ma l'assistenza telefonica tiscali dal 1 marzo sarà a pagamento. La voce registrata precisa però che per i guasti e informazioni contrattuali e offerte rimane attivo il 130.
Cioè dal prossimo mese per avere assistenza devo anche pagare? Ovviamente tutto verrà giustificato con la frase "Il servizio a pagamento serve per migliorare la qualità del servizio stesso" che tutti sappiamo essere una scusa falsissima. Volevo sapere se qualche altra compagnia sta facendo come la tiscali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18921
|
cavolicchio
allora non potrò più chiamare tutti i giorni per chiedere dove devo inserire username e password vabbe vorrà dire che andrò sul sito tiscali e leggerò le guide dell'assistenza adsl visto che le hanno fatte :|
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
|
per i disservizi su adsl flat resta attivo il "vecchio" 130 gratuito, mentre per altre problematiche, cioé quelle per cui avresti già dovuto chiamare l'altro numero, scatterà il cambio.
In sostanza non cambierà nulla.
__________________
CiAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
|
La consulenza tecnica si paga, l'assistenza in caso di guasti no. Mi sembra giusto.
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.



















