|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
L'avevo detto...e ora aspettiamo la prova del 9
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...53&postcount=5 PS: comunque una cosa la ho azzeccata, ora se fossi in voi aspetterei il 2012
Ultima modifica di y4k : 22-02-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cosa cavolo c'entra il governo col processo a Berlusconi?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
oddio,oggi ho sentito a sky che uno dei 3 decreti che con questa crisi rischia di non passare è quello per l'abolizione della prescrizione dei reati contabili
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non mi risulta.
Berlusconi, in questo momento, è sotto processo per i diritti mediaset (tanto che ultimamente la gdf ha prequisito una sede fininvest). La prescrizione scatta in primavera, e su questo il governo non ha nessuna influenza, almeno che non abroghi la Cirielli per dire, o modifichi i termini di prescrizione, ma ciò non era e non è stato fatto ancora (non so se il ddl mastella conteneva qualcosa, boh, ma cmq nn è nemmeno arrivato in aula). Direi che la caduta del governo non c'entra proprio nulla coi processi di Berlusconi stavolta.. Ultima modifica di sander4 : 22-02-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cioè, ma lo sport nazionale ora è di COME DARE LA COLPA A BERLUSCONI anche per la caduta di questo governo (che non è nemmeno caduto).?
Semplicemente non è passata la mozione in Senato perchè qualche Senatore si è ricordato di fare fede al proprio mandato elettorale, cioè di essere coerente con la parte di persone che lo ha votato per determinati motivi (antiamericanismo ecc. ecc.) e non per tenere in vita un governo basato sul solo antiberlusconismo ingoiando rospi su rospi in merito a tutto il resto, a partire dalla politica estera, passando allo scippo del TFR per arrivare alla rimodulazione dell'IRPEF e delle altre tasse che stanno dissanguando le fasce più povere della popolazione altro che redistribuzione del reddito............
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
tristesssss......
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
LO DICO AMICHEVOLMENTE :
AVETE ROTTO I santissimi con aprire ogni 3X2 un tread sull'inconsistenza e/o caduta del governo prodi e su berlusconi come uomo nero-spauracchio italico. BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono già 2220000000000 mila tread... continuate a postare su quelli!!!!!!!!1
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Questo non è precisamente un 3d uguali agli altri... è un 3d di Y4k e tenerlo separato ha un suo perché. E comunque calmati un po', grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo azzeccato mezzo avvenimento, poi se è come dicono gli altri che il tutto non c'entra niente beh è meglio così |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mitico
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabbhè... evito di farmi bannare ...
un giorno capirò la specificità ...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Y4k di norma presenta teorie e analisi molto particolari rispetto a quelle canoniche, quindi è giusto che abbia uno spazio idoneo al fine di poter dibattere non semplicemente in merito al fatto in sé, ma in merito alla teoria che, da sola, merita un binario di discussione autonomo.
Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi in pvt. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Che, rispetto agli altri, questo è dichiaratamente solo contro Berlusconi, non c'entrano nulla le dimissioni di Prodi
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, ok spiegato così, GRAZIE mi scuso, ma è vermente esasperante aprire il forum e leggere cloni su cloni
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cmq...
(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Si' definitivo e unanime della Camera alla conversione del decreto legge sugli illeciti contabili che cancella il cosidetto 'comma Fuda'. Il 'comma Fuda', che riguardava la prescrizione per i reati contabili, era stato inserito nella Finanziaria. Il testo e' stato approvato con 427 si' e un astenuto. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ogni volta che voglio farmi due risate, non so perchè ma cerco i 3d i y4k..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi sembra offensivo nei confronti di y4k.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.