|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
help dell:accetto tutti i consigli
ciao ragazzi
vi volevo chiedere alcuni consigli.devo comprare un pc portatile.io ci dovrei studiare,giocare,navigare ect.di solito premetto che gioco a wow,giochi come doom3 ma non distegno i 2D.non sono un fanatico dell risoluzione estrema basta che si giochi. vedendo un po in giro ero orientato a prendere un 17 pollici e sono incappatto nella dell. configurando lìispiron 9200 con 2 duo 1,66 2 giga di ram e con un 7900 gs nvidia.il problema è un pokino il costo in quanto 10 giorni fa stava tutto intorno al 1170 euro e adesso con sto cacchio di windows vista sta tutto a 1240 euro(che mi sembrano un po tantine anche perke dovrei comprare pure il router e quello buono sta a 86 euro) per questo vi chiedo consiglio : 1) c'è qualche pc di 17 o 15 pollici di qualsiasi marca che abbia queste caratteristike: - un costo al di sotto di 1200 euro -un centrino 2 duo(qualsiasi) -un buona skeda video (dalla 7600 in poi ...vanno bene anche le ati..basta che cmq tengano al meno un 256 mb di dedicata) vi prego aiutoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Beh prima di cambiare obbiettivo io proverei a contattare direttamente un commerciale della dell e cercherei di strappare uno sconto interessante...se poi non arrivi alla cifra che vuoi tu puoi sempre puntare su qualcos'altro...o no?!?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma davvero si puo ...e come lo contatto questo della dell..?
non lo dovrei fargli proposte indecenti per farmi abbassare il prezzo...ma davvero si puo ? vi prego sto in panico HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
1240 ora SOLO 70 euro di differenza e hai già cambiato idea? Mah......................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il problema è ke purtroppo lo dovrebbe comprare mio apdre ed è stato tassatorio : massimo 1200
diciamo ceh è gia un sacrificio 1240 per noi e dovendo prendere pure il modem router ... ioa vevo visto questo hp pavilon HP - NC8430 (990 euro) pero non ha vista e ho visto che di suo porta xp home .non è ke se vado a richiedere l 'aggiornamento questi mi si presentamo la versione base di vista senza manco aero? c'è qualcuno altro che mi aiuta inq uesta scelta ...ringrazio gia tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Chiamali e digli che vuoi quel portatile con quella configurazione e se riescono a lasciarti il prezzo che avevi visto fino a ieri. Sono sicuro che faranno di tutto per accontentarti. Far felice un cliente vale più di 70 euro, stai tranquillo. Fai sapere come è andata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
speriamo perke mi sa che sti sconti che fa la dell sno un po na sola
mo hanno tolto le spese di spedizione e il pc viene di piu di circa 70 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Numeri verdi Dell:
800471618 800603804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
chiamato alle 4.
faccio presente che le offerte sono cambiate da un giorno a un latro e mi se mi fosse fatto uno sconto avrei accettato il pc. a questo putno il tipo mi ha detto che mi poteva fare uno sconto di 50 euro e allora io ho accettato. mi doveva mandare un email entro le 18 per accettare l'offerta ma niente. ho chiamato piu volte la dell prima delle 18 e mi hannod etto che mi avrebbero mandato il preventivo per risolvere la situazione. mo che faccio ? chiamo domani e li faccio presente sta cosa ? intanto il mio preventivo ce l 'hanno registrato anke se io dovevo accettarlo ancora.. che dite me lo faranno sto sconto di 50 euro? cmq il prezzo è aumentato perke ci hanno messo (come dicono loro in omaggio ma invece la pago )na stampante vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetta la mail e basta. Come vedi, alla fine il prezzo è praticamente lo stesso che volevi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.