|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema pen drive lacie 8gb
ciao a tutti...
intanto vi ringrazio in anticipo per la disponibilita'... ho una pennina usb lacie da 8gb (quella piatta che sembra una carta di credito, nera)..fino a qualche giorno fa tutto ok, nessun problema...ieri l'ho inserita nel pc come al solito, nella trayicon mi appare l'iconcina e fa anche il suono di quando si inserisce una periferica usb ma da risorse del computer non la vede. allora vado su disk management e vedo che problema c'e', niente, mi apre il disk management ma al refresh si blocca tutto...quando levo la chiavetta le applicazioni riprendono a girare correttamente. provo la pennina sul mac di un amica e la vede, accedo ma solo in lettura. dei dati all'interno non mi interessa tanto li posso recuperare ma come la formatto sta benedetta pennina se dal disk management non ci accedo?comunquer penso che la pennina abbia solo un problema software altrimenti non la vedrei nemmeno su un mac o sbaglio? grazie e mille per la disponibilita' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie angelus...ho guardato sul link che mi hai dato ma senza successo...
da un mac posso forzare la formattazione della pennina in qualche modo?e soprattutto e' possibile formattarla in modo che venga poi riconosciuta da un pc normale... grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.