|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[pd+ss] vendo alimentatore coolermaster 600W
come da titolo vendo alimentatore coolermaster da 600W (il modello preciso è : Extreme power duo 600w sli e croosfire ready)..le caratteristiche in breve sono 2linee da 12V con 18A
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi inserisco due foto : ![]() ![]() per il prezzo direi 60euro spedito con corriere sda assicurato ![]() Regole: massima serietà il primo che si mette in coda ha la precedenza (non fa differenza a mano Vs spedire) code veloci..no perditempo pagamento anticipato su postepay (a mano si paga in contanti) limate ragionevoli di prezzi possibili in pvt +10 transazioni positive su Hwupgrade +20 transazioni positive su Pctuner.net (con 10feedback dimostrabili) +20 feedback positivi su ebay In vendita su altre fonti Mi riservo di togliere gli oggetti in vendita in qualsiasi momento previo valida motivazione Spedisco SOLAMENTE con corriere assicurato SDA Coda KJx89 giulioc78 casertano
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 24-02-2007 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda mi dai qualche info in piu. Garanzia??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda.
Eventualmente scambi con qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda,
Garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il momento non mi serve nulla
![]() x la garanzia : me l'hanno regalato 2mesetti fa gli amici per natala..presumo abbiamo conservato lo scontrino..l'aly comunque funziona da dio e in caso di problemi (mai avuti e mai ne avrà) vi fornisco io l'eventale assistenza-garanzia ![]() ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani mattina faccio le code con calma (ora devo uscire) ![]() ci si sente domani con il primo della coda ed eventualmente si passa oltre ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Pe me è ok mandami i dati in pvt se trovi la garanzia è meglio altrimenti ci mettiamo daccordo.
A domani Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
inviato pvt a ezekiel22
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ezekiel22 mi fa sapere stasera se prende o se lascia
![]() intanto ho aggiunto ranah alla coda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
ultimo della coda tipo i 2 gatti dei 44gatti solo con limata
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci aggiorniamo domani mattina perchè adesso esco e tornerò piuttosto tardi..conto di sentire ezy stasera
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ezekiel22 lascia la coda..si passa a vortex99
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Lascio, ho provveduto diversamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salento-Jamaica
|
coda
MSI B550-A PRO//RYZEN 5600X//ADATA XPG 3200MHZ 4X8GB//GEFORCE GTX 1660 SUPER//SSD SAMSUNG 250GB / WD GREEN 2TB / WD RED 6TB // DEEPCOOL CAPTAIN 240X WHITE//CASE THERMALTAKE S300 TG SNOW Trattative positivamente concluse con: Colin-->IMD®-.:GiA77:.-Overthetop-Luke1973-ARATHORN-gianvy-mattonea-painroolez-pokercaffy-Giaco#-renatofast-erfass-fabri00-Hulk9103-mikem-bronzodiriace-NDUJJA-+Enky+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda se fornisci scontrino.presso ki è stato acquistato?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiornate le code
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.