|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
WINDOWS - DISCO NON PRESENTE impossibile trovare il disco nell'unità...
ciao a tutti è da un pò di tempo che ogni volta che apro la mia penna usb o metto a caricare l'iPod tramite usb mi appare la finestra:
Windows - Disco non presente X Impossibile trovare il disco nell'unità . Inserire un disco nell'unità . Annulla Riprova Continua spulciando su internet ho trovato casi simili, ma non che riguardassero problemi con porte usb...fatto sta che io nn sono ancora riuscito a sistemare niente, nonstante abbia scaricato vari aggiornamenti e ripristinato il notebook riportandolo al momento in cui il problema non c'era ( o almeno non lo ricordo)... vi chiedo un aiuto, anche perchè utilizzo il notebook all'università e spesso mi capita di usare la penna per caricare files, stampare tavole..ecc e lavorare con questa finestra che ogni tre minuti si apre non è il max...se non inserisco alcuno strumento di archiviazione o l'i Pod questo messaggio non viene fuori...aiutatemiii!!!! non sono molto pratico, quindi magari è molto semplice da risolvere...ma nn saprei proprio da dove partire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.