|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Macbook - dvd scattosi
Ho notato che il mio macbook che riesce a visualizzare fluidamente i filmati hd non riesce a visualizzare con la stessa fluidita' i dvd. Ho provato anche vlc, la situazione e' leggermente migliorata ma sono sempre presenti dei piccolissimi scatti. Sono dvd letti dal lettore.
A qualcuno capita lo stesso incoveniente ? macbook 2 ghz core duo - 1 gb ram - 60 gb h.d. - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Assolutamente no più fluido del fluido anche con un mare di roba aperta sotto, tante volte rimango scioccato da quante freccette ho aperte li sotto e tutto mi sembra preciso e veloce
![]()
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
strano.. ma capita con tutti i dvd? lo fa anche appena riavviato? perchè l'unica cosa che mi viene in mente è un danneggiamento del lettore o la lente sporca.. certamente non è una questione di prestazioni. l'ideale sarebbe provare un'immagine (iso ad es) di un dvd per vedere come la vede... perchè se ad es è sporco o non va più non te ne accorgi nelle normali situazioni di copiatura file (sempre da dvd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.