|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"Sbloccare" contenuti
premetto che dopo aver effettuato diverse prove e una ricerca in internet mi sono reso conto che i dvd di windows vista sono tutti uguali cambia solo il key... quindi la mia domanda è questa:
io sono possessore di una licenza di win vista Business e dato che nn ha il media center (che mi interesserebbe usare) volevo sapere se c'è un modo x sbloccare o scaricare questo contenuto, anche xkè credo che l'installazzione sia cmq uguale x tutti, poi la chiave differenzia le versioni... grazie x chi mi risponde ps: dimenticavo, so che esiste windows anytime upgrade, ma nn voglio spendere altri 136 euro per passare all'ultimate ciao ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
beh la buisness non è concepita per l'uso home entrateiniment...mi sembra normale non abbia il media center....Prima di acquistare potevi informarti meglio no? La Home Premium e la Ultimate sono le uniche ad averlo...indi visto che non puoi (credo) downgradare verso la HP...non hai altre vie che acquistare l'upgrade alla ultimate...che comunque è un mattone O vendere l'attuale versione che hai (ammesso che tu ci riesca...) e acquisate la HP Tutto il resto mi sembra inutile dirti che è ILLEGALE |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no preciso che sapevo che nn aveva il media center, ma dato che mio padre ha il maps (microsoft partner program) con la microsoft gli inviano solo il business...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche a me interessa!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se si potesse fare sarebbe illegale (credo)...se ti servono quei contenuti puoi fare l'upgrade alla ultimate, pagando circa 130-140 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
bè, se si può dire qui, se qualcuno conosce qualche metodo diciamo nn molto legale
grazie ciao a tutti ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

beh la buisness non è concepita per l'uso home entrateiniment...mi sembra normale non abbia il media center....