|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 12
|
Acquisto Portatile Per Uso Videogiochi
Salve mi chiamo dario totti e sono di firenze, sono nuovo al mondo dei portatili e vorrei prendere un notebook da usare come macchina per videogiochi, oltre naturalmente andarci in internet e uso casalingo. Ho visto un sacco di modelli ma sono veramente indeciso, ah mi dimenticavo il budget di spesa non è un problema diciamo che voglio il meglio, anzi che dite mi conviene aspettare l'uscita del Santa Rosa e dei nuovi chipset grafici (n80 se non erro)???? Io sarei orientato sul dell xps m1710 oppure mi conviene aspettare l'uscita del nuovo notebook (a proposito quando dovrebbe uscire???). Se rimanessi sul vecchio m1710 è possibile averlo in Italia (magari con tastiera italiana, per il sistema operativo al limite formatto e lo reinstallo in italiano, è possibile vero????)??? Quanto devo aspettare??? Su che cifra si va???
Grazie mille attendo fiducioso vostri consigli dario totti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
Messaggi: 211
|
ciao, l'xps 1710 in italia non lo trovi, devi comprarlo dall'inghilterra, io ti posso consigliare L'Asus G2, io co l'ho ed oltre ad essere un notebook dalle elevatissime prestazioni e' anche bellissimo esteticamente ,e questo non guasta
![]() ![]() Ultima modifica di shark3 : 28-03-2007 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
Messaggi: 364
|
Se uno si accontenta un po' nei videogiochi (cioè nn usare tutti i dettagli al massimo, ma scendere un po' a compromessi) può pensare all'ASUS F3JP-AP029P
Così si risparmiano circa 200 euro ![]() EDIT: inoltre è un 15,4" e non un 17" come il G2 e ciò lo rende più "portatile"!!
__________________
ASUS N56VZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.