|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[ps2] fifa 07 file option
ho sempre giocato a pes ma da qualche giorno mi sono messo a giocare a fifa 07 che devo dire è molto migliorato rispetto alle vecchie versioni non voglio aprire un post per dire quale è meglio o quale peggio.
vorrei gentilmente sapere se esiste un file optioni che lo aggiorna visto che le rose sono molto vecchie. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aup adabadai
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adabadai aup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Dai, con un pò di sforzo lo potevi trovare da solo. E' la prima cosa che esce con google
Primo Risultato di google e leggiti dal forum welab
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://welab.forumcommunity.net/?t=5167123
se quello che mettono qui è l'unico file option in circolazione siamo veramente messi male mancano un botto di giocatori e molti numeri di maglia sono sballati avete niente di meglio?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
A fifa 07 ci giocheranno si e no 10 persone in tutto il mondo
Passa a pes ed oltre a giocare un vero calcio, troverai tutti gli aggiornamenti che vuoi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai letto quello che ho scritto??ho gia' pes6 anche modificato e aggiornato con la cronaca di caressa ma visto che questo fifa07 non è da sottovalutare vorrei aggiornarlo.
ragazzi guardate che fifa07 ha fatto passi da gigante ma non voglio entrare nelle discussioni di paragone tra questi due giochi ci sono gia' troppi post aperti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.