|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
[Help] Informazione per una tesi in economia aziendale!!!
Spero di aver scelto la giusta sezione, in caso contrario, i moderatori non me ne vogliano, a rigor di logica mi sembrava la sezione più "adatta" per la richiesta.
Avrei bisogno di un'informazione e dopo aver cercato per diverse ore ho pensato di chiedere aiuto a persone spero più esperte di me sull'argomento... anche perchè ho davvero pochissimo tempo a disposizione. Sto preparando una tesi sperimentale in economia aziendale e a tal fine avrei bisogno di consultare l'atto costitutivo o lo statuto (e se fosse possibile anche altri documenti relativi alla vita e alla gestione) della società srl oggetto di studio e di analisi della tesi stessa. Qualcuno sa dirmi con sicurezza se un qualsiasi soggetto possa consultare questi documenti presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato della provincia??? Se si, c'è una prassi da seguire??? O se è addirittura possibile farlo on-line?? PS: Io ho già ritirato i bilanci della stessa società presso la CCIA, pagando una modesta imposta.. E' possibile farlo anche per altri documenti depositati??? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte... .. per favore aiutatemi!!!
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
che io sappia statuto e atto costitutivo si depositano comunque devi chiedere direttamente alla societa fai prima ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Beh si, su ciò non avevo dubbi..
Per legge l'atto costitutivo e lo statuto si depositano.. quello che invece mi e vi chiedevo.. se io, privato, senza nessun tipo di legame con l'azienda, possa chiedere di consultarli. Voi mi direte, prova a chiedere direttamente alla CCIA.. il problema è che non ho la possibilità di recarmi oggi in città, ho provato a consultare il sito ma è una vera giungla in quanto ci sono decine e decine di uffici con competenze diverse e di conseguenza anche decine e decine di contatti telefonici e indirizzi e-mail e non saprei proprio chi contattare.. è per questo che volevo prima essere sicura del fatto che anche altri documenti, oltre i bilanci, fossero "pubblici" e liberamente consultabili da chiunque. Comunque, grazie per la risposta!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.