Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 10:54   #1
Angy81
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
[Help] Informazione per una tesi in economia aziendale!!!

Spero di aver scelto la giusta sezione, in caso contrario, i moderatori non me ne vogliano, a rigor di logica mi sembrava la sezione più "adatta" per la richiesta.

Avrei bisogno di un'informazione e dopo aver cercato per diverse ore ho pensato di chiedere aiuto a persone spero più esperte di me sull'argomento... anche perchè ho davvero pochissimo tempo a disposizione.
Sto preparando una tesi sperimentale in economia aziendale e a tal fine avrei bisogno di consultare l'atto costitutivo o lo statuto (e se fosse possibile anche altri documenti relativi alla vita e alla gestione) della società srl oggetto di studio e di analisi della tesi stessa.
Qualcuno sa dirmi con sicurezza se un qualsiasi soggetto possa consultare questi documenti presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato della provincia??? Se si, c'è una prassi da seguire???
O se è addirittura possibile farlo on-line??
PS: Io ho già ritirato i bilanci della stessa società presso la CCIA, pagando una modesta imposta.. E' possibile farlo anche per altri documenti depositati???

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...
.. per favore aiutatemi!!!
Old 15-02-2007, 11:30   #2
Angy81
Member

Nessuno può aiutarmi ???
Old 15-02-2007, 11:50   #3
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Angy81 Guarda i messaggi
Spero di aver scelto la giusta sezione, in caso contrario, i moderatori non me ne vogliano, a rigor di logica mi sembrava la sezione più "adatta" per la richiesta.

Avrei bisogno di un'informazione e dopo aver cercato per diverse ore ho pensato di chiedere aiuto a persone spero più esperte di me sull'argomento... anche perchè ho davvero pochissimo tempo a disposizione.
Sto preparando una tesi sperimentale in economia aziendale e a tal fine avrei bisogno di consultare l'atto costitutivo o lo statuto (e se fosse possibile anche altri documenti relativi alla vita e alla gestione) della società srl oggetto di studio e di analisi della tesi stessa.
Qualcuno sa dirmi con sicurezza se un qualsiasi soggetto possa consultare questi documenti presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato della provincia??? Se si, c'è una prassi da seguire???
O se è addirittura possibile farlo on-line??
PS: Io ho già ritirato i bilanci della stessa società presso la CCIA, pagando una modesta imposta.. E' possibile farlo anche per altri documenti depositati???

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...
.. per favore aiutatemi!!!

che io sappia statuto e atto costitutivo si depositano
comunque devi chiedere direttamente alla societa fai prima
ciao
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 11:59   #4
Angy81
Member

Beh si, su ciò non avevo dubbi..
Per legge l'atto costitutivo e lo statuto si depositano.. quello che invece mi e vi chiedevo.. se io, privato, senza nessun tipo di legame con l'azienda, possa chiedere di consultarli.
Voi mi direte, prova a chiedere direttamente alla CCIA.. il problema è che non ho la possibilità di recarmi oggi in città, ho provato a consultare il sito ma è una vera giungla in quanto ci sono decine e decine di uffici con competenze diverse e di conseguenza anche decine e decine di contatti telefonici e indirizzi e-mail e non saprei proprio chi contattare.. è per questo che volevo prima essere sicura del fatto che anche altri documenti, oltre i bilanci, fossero "pubblici" e liberamente consultabili da chiunque.

Comunque, grazie per la risposta!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian